Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una domanda o un'affermazione?palebbi ha scritto:Dunque che poso fare? Utilizzo l’ADSL di Telecom?
Io ho problemi solo col forum, tutti gli altri siti sono a posto, almeno al momento. Comunque è una cosa che dovrebbero sistemare?areggio ha scritto:E' una domanda o un'affermazione?![]()
Cioè hai Alice?
Fai come me, vai nelle proprietà della connessione (tcp/ip) e rimetti temporaneamente ottieni automaticamente DNS.
Io comunque ero totalmente fermo, non riuscivo a entrare in nessun sito...non so se sia il tuo stesso problema, lo saprai, se avevi messo gli open...
Vuoi che ti presti il piccione viaggiatore? Se serve lo svelgioERCOLINO ha scritto:Attenzione segnalo problemi di routing su tratta internazionale
A me pare tutto a posto ora.ERCOLINO ha scritto:Grossi problemi di Routing internazionale ,molti siti esteri non si aprono o sono molto lenti
Potrebbe essereemacron ha scritto:a me prima non si apriva facebook... sarà per lo stesso motivo?
A me prima mi ha dato proprio errore... stessa cosa ieri (ma non caricava proprio il social network)...Corry744 ha scritto:Segnalo in questo momento forti problemi nel caricamento delle pagini su Facebook, vi risulta anche a voi?
C'è qualche problema di instradamento dei pacchetti?![]()
A me in questo momento risulta piuttosto lento, ma non escludo un problema della mia connessione ADSL.ERCOLINO ha scritto:
Si. Gli altri siti non pare abbiano problemi, ma facebook è lenta.ERCOLINO ha scritto:Lento cosa?
Facebook?