In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Dipende se hai problemi con i DNS di Open DNS (questo se li hai impostati tu manualmente)

Quindi non so quale sia il tuo problema

palebbi ha scritto:
Dunque che poso fare? Utilizzo l’ADSL di Telecom?
E' una domanda o un'affermazione? :D
Cioè hai Alice?
Fai come me, vai nelle proprietà della connessione (tcp/ip) e rimetti temporaneamente ottieni automaticamente DNS.
Io comunque ero totalmente fermo, non riuscivo a entrare in nessun sito...non so se sia il tuo stesso problema, lo saprai, se avevi messo gli open...

areggio ha scritto:
E' una domanda o un'affermazione? :D
Cioè hai Alice?
Fai come me, vai nelle proprietà della connessione (tcp/ip) e rimetti temporaneamente ottieni automaticamente DNS.
Io comunque ero totalmente fermo, non riuscivo a entrare in nessun sito...non so se sia il tuo stesso problema, lo saprai, se avevi messo gli open...
Io ho problemi solo col forum, tutti gli altri siti sono a posto, almeno al momento. Comunque è una cosa che dovrebbero sistemare?

Grossi problemi di Routing internazionale ,molti siti esteri non si aprono o sono molto lenti

Nuovamente problemi di accesso in questo momento alla posta con alice tramite il client di posta elettronica thunderbird, non ho verificato se sul sito funziona l'email appena avrò tempo verificherò.
L'errore che mi appare è che carica all'infinito ma non scarica alcuna email ed alla fine mi dice "connessione fuori il tempo massimo".
A voi funziona oggi la posta di alice tramite programma client? :eusa_think:

Segnalo in questo momento forti problemi nel caricamento delle pagini su Facebook, vi risulta anche a voi?
C'è qualche problema di instradamento dei pacchetti? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Segnalo in questo momento forti problemi nel caricamento delle pagini su Facebook, vi risulta anche a voi?
C'è qualche problema di instradamento dei pacchetti? :eusa_think:
A me prima mi ha dato proprio errore... stessa cosa ieri (ma non caricava proprio il social network)... ;)

Confermo anche a me ha dato errore prima me ne ero dimenticato poi ero riuscito ad accedere ma le pagini caricano lentissime anzi quasi per niente. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso