In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Io da questa mattina non riesco più a controllare la mail di Alice nè da Thunderbird nè dal sito... risulta server closed.

Confermo i server di posta di Alice risultano Busy (occupati ,il che potrebbe indicare che sono sovraccarichi)

Hanno iniziano ad avere problemi ieri

Scusate ma...sono due giorni che questa storia va avanti..questo è un disservizio bello e buono!:eusa_think:

Ci sono diversi problemi ,funziona una volta si e 100000 no

E' ancora down ,ci saranno un sacco di email in giro in coda :icon_rolleyes:

Io riesco a leggere solo la mail tramite il sito e tramite la versione light per connessioni lente... c'è una mail nella posta in arrivo vuota con dimensione -1 kb che è incancellabile... mi sa che il problema è quella maledettissima mail che non so cosa sia... ho provato a metterla nello spam, a cancellarla, a bloccarla ma rimane imperterrita lì.

anr83ra ha scritto:
Io riesco a leggere solo la mail tramite il sito e tramite la versione light per connessioni lente... c'è una mail nella posta in arrivo vuota con dimensione -1 kb che è incancellabile... mi sa che il problema è quella maledettissima mail che non so cosa sia... ho provato a metterla nello spam, a cancellarla, a bloccarla ma rimane imperterrita lì.
anche io spesso leggevo tramite la modalità light ;)
ma poi abbandonai Alice per le tonnellate di mail :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ho questa stramaledetta mail che è incancellabile sia da Thunderbird (dove non riesco più a leggere la posta per "comando RETR non riuscito") sia dal server di Alice... è senza oggetto, senza mittente, con dimensione -1 kb... fortunatamente al momento riesco a leggere la posta sul server... ma questa mail maledetta la voglio distruggere.

anr83ra ha scritto:
Ho questa stramaledetta mail che è incancellabile sia da Thunderbird (dove non riesco più a leggere la posta per "comando RETR non riuscito") sia dal server di Alice... è senza oggetto, senza mittente, con dimensione -1 kb... fortunatamente al momento riesco a leggere la posta sul server... ma questa mail maledetta la voglio distruggere.
mai sentito -1 di dimensione :eusa_think:

Indietro
Alto Basso