davide27y
Digital-Forum Senior Master
Problemi a facebook non riesci a caricare pagina e mi esce Tempo per la connessione esaurito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque per capire se un sito è down per tutti o solo per problemi legati alla propria linea/provider, è molto utile il sito http://isup.meale89 ha scritto:Ah ecco. Comunque dopo 4 ore di problemi sembra che ora sia tornato ok. Infatti son riuscito a entrare sul forum![]()
ora sembra funzionarebobbys ha scritto:Da ieri sera impossibile leggere posta @tin.it da Virgilio Mail![]()
Eh si...palebbi ha scritto:Scusate, ma in questo momento Google è down?![]()
ale89 ha scritto:Anche Digital-Sat fa fatica a caricare... Che sia un problema locale? Io uso Alice 7 mega...
Il resto dei siti mi sembra funzionare correttamente![]()
Anche io con connessione Telecom ho Google down come anche alcuni suoi servizi (Youtube ad intermittenza, Gmail idem..)M. Daniele ha scritto:Non credo perchè anche a me per aprire Digital-Sat ci ha impiegato qualche minuto. Google invece non si apre proprio.
Appunto, pensavo ad un problema della mia ADSL, ma a quanto pare non è così. Che sia un problema di Telecom Italia?M. Daniele ha scritto:Non credo perchè anche a me per aprire Digital-Sat ci ha impiegato qualche minuto. Google invece non si apre proprio.
Ritornato alla normalitàM. Daniele ha scritto:Adesso mi si è riaperto Google.