In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Ma oggi c'erano problemi? Con Alice dalle 13 circa fino a pochi minuti fa non riusivo ad entrare sul forum. (In generale tutti gli altri siti funzionavano). Gli unici erano appunto il forum e un applicazione (gioco) su facebook... ;)

No.
Forse c'erano problemi legati solo ad Alice, io non ce l'ho ;)

Da ieri sera impossibile leggere posta @tin.it da Virgilio Mail :mad:
Tutto ok passando da Alice Mail ;)

E' da questa mattina che uso Google, e a me non risulta Down! :eusa_think:

Anche Digital-Sat fa fatica a caricare... Che sia un problema locale? Io uso Alice 7 mega... ;)
Il resto dei siti mi sembra funzionare correttamente ;)

ale89 ha scritto:
Anche Digital-Sat fa fatica a caricare... Che sia un problema locale? Io uso Alice 7 mega... ;)
Il resto dei siti mi sembra funzionare correttamente ;)

Non credo perchè anche a me per aprire Digital-Sat ci ha impiegato qualche minuto. Google invece non si apre proprio.

M. Daniele ha scritto:
Non credo perchè anche a me per aprire Digital-Sat ci ha impiegato qualche minuto. Google invece non si apre proprio.
Anche io con connessione Telecom ho Google down come anche alcuni suoi servizi (Youtube ad intermittenza, Gmail idem..)

Nessun problema neanche con Digital-sat, forse il problema è locale o forse dipende dai DNS? io uso OpenDNS su rete Infostrada.

M. Daniele ha scritto:
Appunto, pensavo ad un problema della mia ADSL, ma a quanto pare non è così. Che sia un problema di Telecom Italia?
Ripartito...almeno pare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso