In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Boh. A me va perfettamente con Tapatalk

Si lo so ,solo che se si usa un browser normale da Pc ,esempio firefox, activate.tapatalk.com rimane in attesa di collegamento per diversi secondi e poi va in time out ,praticamente firefox ,continua a caricare da quel link che attualmente risulta down

E' un link esterno

Ah!Ho capito....allora non dovrei avere problemi. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Sono in corso sulla rete del nostro provider alcuni lavori programmati ,la navigazione potrebbe rallentare a tratti

I lavori dovrebbero essere quasi terminati ;)

Ora dovrebbe essere tutto regolare

Uso Alice Adsl 7 Mega e questa mattina sto notando una lentezza generale nell'aprire i siti internet (es yahoo, tim, repubblica, corriere ma anche facebook e twitter) succede anche ad altri oppure è un problema solo mio ?

No se chiami il 187 e vai su problemi di adsl c'e' un disco che dice che c'e' un problema generalizzato .. comunque mi ha chiamato un tecnico e mi ha detto che c'e' un problema su una scheda master e ci sono delle zone isolate .. io ho la portante su adesso ... ma in pratica il led della connessione diventa rosso e non c'e' piu' connessione .. magari anche per un'ora ... e dopo magari torna .. comunque problemi telecom ...

No se chiami il 187 e vai su problemi di adsl c'e' un disco che dice che c'e' un problema generalizzato .. comunque mi ha chiamato un tecnico e mi ha detto che c'e' un problema su una scheda master e ci sono delle zone isolate .. io ho la portante su adesso ... ma in pratica il led della connessione diventa rosso e non c'e' piu' connessione .. magari anche per un'ora ... e dopo magari torna .. comunque problemi telecom ...

Per il momento qui nessun problema della Telecom ;)

Ma questo problema l'hai avuto solo oggi oppure altre volte ?

Si ma da noia va e viene e fanno rallentare siti come fb che diventano lumache
Speriamo che stasera sia finita
Sennò mi hanno detto fino a lunedì uffa

Indietro
Alto Basso