In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

ERCOLINO ha scritto:
Via Pc ,tramite i programmi di posta elettronica funziona regolarmente ,via web ci possono essere grossi problemi

Comunque consiglio di segnalare al 187
ok, grazie per l'info, allora lo segnalo a questo punto perchè mi sembra un ritardo eccessivo questa volta;)
P.S. mi hanno detto che per adesso posso accedervi tramite virgilio.it, in attesa che risolvano il problema che è a livello nazionale_

Ultima modifica:
Segnalo alcuni problemi di Routing di Telecom ,verso l'estero ,con perdita di diversi pacchetti dati

E' un problema di Telecom ,sto provando sia con Telecom ,che con Tiscali ,solo con Telecom ho problemi a navigare sul forum.

Con Tiscali velocissimo

E' un problema di Routing di Telecom verso un nodo in Virginia ,noi non ci possiamo fare assolutamente nulla

Confermo anche io quanto detto finora da ERCOLINO, tuttavia mi chiedo perchè Telecom non si velocizza a risolvere questi inconvenienti di routing (quindi instradamento dei pacchetti) dei nodi verso la Virginia o altri paesi. :eusa_think:

Speriamo che il problema Telecom lo risolva il prima possibile.

Con Tiscali sto provando in questo preciso momento ,nessun problema ,velocissimo

Tiscali passa per router diversi ,fa un Routing diverso rispetto Telecom ,per raggiungere il forum

Il problema è per chi usa Telecom (ora sembra andare meglio)

Con altri provider non ci sono problemi.

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è per chi usa Telecom (ora sembra andare meglio)

Con altri provider non ci sono problemi.
Anche con Infostrada tutto ok, piu' scattante che mai!

Segnalo che oggi dalle 13 alle 16 circa questo forum era inaccessibile, problemi anche con Tom's Hw, altri siti ok.

Strano io non ho riscontrato alcun problema per accedere e navigare qui nel forum con Telecom Alice 7 mega, che provider hai sopron? :eusa_think:

sopron ha scritto:
Segnalo che oggi dalle 13 alle 16 circa questo forum era inaccessibile, problemi anche con Tom's Hw, altri siti ok.

Tom's .it o .com?

Il nostro forum e tom's.it ,passano per lo stesso identico nodo a Francoforte almeno questo con Telecom ,probabile che teletu abbia avuto problemi su quel nodo ;)

Sì sarà proprio così (tom's.it). La concomitanza dei siti irraggiugibili (oltre ai due già citati, anche uno tedesco ed uno austriaco) non era casuale.

Infatti quando si segnalavano problemi per raggiungere questo forum io ci riuscivo tranquillamente, invece li ho avuti oggi mentre la maggiorparte degli utenti non li ha avuti.
:)

Indietro
Alto Basso