@Milanista
Ti racconto la mia storia
Faccio un contratto con Infostrada a Settembre 2010
Tutto liscio come l'olio fino a luglio (6,80mbps e quasi zero diconnessioni)
Agosto: vado in vacanza in montagna e tengo spento il modem
Settembre: torno e mi ritrovo la portante da 7mbps a 5mbps. Cominciano le disconnessioni 20 al giorno
Qualche giorno dopo telefono e mi abbassano la portante a 3mbps ma le disconnessioni vanno a 40
5 giorni dopo le disconnessioni rilevate da me sono
88
Ritelefono mi fanno spendere con il cell mi dicono che c'è un problema dalla centrale e che entro 3 giorni mi avrebbero mandato un SMS con l'esito dell'intervento alla centrale
(mi hanno confermato che era loro il problema)
4 giorni dopo arriva un SMS con scritto che i problemi non sono loro e che la mia linea è perfetta (quì vado su tutte le ire e il vaso sta per traboccare)
2 ore dopo telefono chiedo spiegazioni... mi dicono che la colpa è della mia linea interna usurata (l'avevo cambiata a giugno GIUGNO) e la goccia FA TRABOCCARE IL VASO
30 minuti dopo faccio migrazione e li mando a quel paese
Ecco quì...
