In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Anche io poco fa ho avuto grossi problemi con Alice.Ragazzi non sapete quanti problemi ho avuto ultimamente a causa dello stesso virus che ha colpito il pc di Alex89.Ma ho tagliato la testa al toro, come si dice, e mi sono fatto installare windows 7 64 bit e ho aggiornato tutto, infatti mi devo ancora abituare a explorer 9 e a firefox 9.0.1, però rispetto a Vista win 7 è 100 volte più veloce :)

BER ha scritto:
Non penso che abbia riguardato solo Telecom... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

La cosa certa è che il problema si è avuto sul Seabone Telecom a Milano ,che è il nodo vitale ,soprattutto per l'uscita verso tutta la rete internazionale.

Ora comunque sembra tutto ok

milanistaavita ha scritto:
io ultimamente ho problemi con infostrada, a tratti non mi posso connettere per 10-15 minuti circa...
Anch'io avevo lo stesso problema con Infostrada
L'unico modo che ho avuto per risolvere (nonostante 2000 telefonate) è stato cambiare operatore :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Anch'io avevo lo stesso problema con Infostrada
L'unico modo che ho avuto per risolvere (nonostante 2000 telefonate) è stato cambiare operatore :icon_rolleyes:
se gli telefono gliene dico di tutti i colori...sono arrabbiatissimo!! :mad: :mad: :mad:

stamane per più di 40 minuti non mi son potuto connettere!! :mad: :mad:

ho telefonato ad INFOSTRADA (sono stato più di 40 minuti al tel), hanno inoltrato una richiesta (una specie di denuncia) in quanto ho continue connessioni/disconnessini. :mad: :mad:

Mi han detto che passeranno 4/5 gg circa per avere risposte e forse non mi potrò connettere....:crybaby2: :crybaby2:

se gli telefono gliene dico di tutti i colori...sono arrabbiatissimo!! :mad: :mad: :mad:

stamane per più di 40 minuti non mi son potuto connettere!! :mad: :mad:

Mi ritengo fortunato perchè sono con infostrada dal 2006 e non ho mai e dico mai avuto questo genere di problemi.

ho telefonato ad INFOSTRADA (sono stato più di 40 minuti al tel), hanno inoltrato una richiesta (una specie di denuncia) in quanto ho continue connessioni/disconnessini. :mad: :mad:

Mi han detto che passeranno 4/5 gg circa per avere risposte e forse non mi potrò connettere....:crybaby2: :crybaby2:
Stessa risposta che davano a me :lol:
Mai risolto nulla :)
Anzi continuavano ad abbassare la portante senza risolvere nulla

Io quando avevo chiesto spiegazioni prima di cambiare (dopo avermi fatto delle verifiche alla linea facendomi pagare via cell perchè dicevano che telefonando con il fisso era impossibile farle e facendomi pagare 11,40euro) mi avevano detto che la linea mia si era deteriorata (sì... in 3 giorni!!!)

beato te...è insopportabile, paghi sempre e vorresti ricevere le prestazioni desiderate ;)

sulla velcità molte volte ci sarebbe da lamentarsi ma almeno non mi capitano disconnessioni :)

@Milanista
Ti racconto la mia storia

Faccio un contratto con Infostrada a Settembre 2010
Tutto liscio come l'olio fino a luglio (6,80mbps e quasi zero diconnessioni)
Agosto: vado in vacanza in montagna e tengo spento il modem
Settembre: torno e mi ritrovo la portante da 7mbps a 5mbps. Cominciano le disconnessioni 20 al giorno
Qualche giorno dopo telefono e mi abbassano la portante a 3mbps ma le disconnessioni vanno a 40
5 giorni dopo le disconnessioni rilevate da me sono 88
Ritelefono mi fanno spendere con il cell mi dicono che c'è un problema dalla centrale e che entro 3 giorni mi avrebbero mandato un SMS con l'esito dell'intervento alla centrale (mi hanno confermato che era loro il problema)
4 giorni dopo arriva un SMS con scritto che i problemi non sono loro e che la mia linea è perfetta (quì vado su tutte le ire e il vaso sta per traboccare)
2 ore dopo telefono chiedo spiegazioni... mi dicono che la colpa è della mia linea interna usurata (l'avevo cambiata a giugno GIUGNO) e la goccia FA TRABOCCARE IL VASO
30 minuti dopo faccio migrazione e li mando a quel paese

Ecco quì... :)

Ragazzi questo 3d lasciatelo per le segnalazioni importanti ,per problemi di velocità usate la discussione ufficiale sui test di velocità

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi questo 3d lasciatelo per le segnalazioni importanti ,per problemi di velocità usate la discussione ufficiale sui test di velocità
Giusto
@Milanista
Se vuoi continuare ci troviamo là

Indietro
Alto Basso