In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Si si confermo anch'io, oggi Alice è veramente lentissima al punto che ho pensato di avere problemi io con il modem ma vedo che il problema è generale, chissà che è successo :eusa_think:

I soliti problemi di instradamento dei pacchetti purtroppo si sono fatti sentire anche oggi con Alice; ora comunque sembra essere ritornato tutto nella norma. :icon_rolleyes:

io in questi giorni ho avuto enormi difficoltà sia su facebbok, sia su DigitalForum che vari siti in generale....proprio a tratti interrompo la connessione e la ricarico con l'apposita freccina in alto ;)

Molti siti out ?

In questo momento non riesco ad accedere ad alcuni siti che ho tra i segnalibri :eusa_think:
Kingofsat, Meteogiornale, IlMeteo, Tuttosport, Youtube, il forum degli angeli e Techsat (tra quelli che ho verificato fino ad ora)
E' successo qualcosa ? :eusa_shifty:

Gianni ha scritto:
In questo momento non riesco ad accedere ad alcuni siti che ho tra i segnalibri :eusa_think:
Kingofsat, Meteogiornale, IlMeteo, Tuttosport, Youtube, il forum degli angeli e Techsat (tra quelli che ho verificato fino ad ora)
E' successo qualcosa ? :eusa_shifty:

Funzionano tutti regolarmente.

Possibile che ci sia qualche problema localizzato

Corry744 ha scritto:
I soliti problemi di instradamento dei pacchetti purtroppo si sono fatti sentire anche oggi con Alice; ora comunque sembra essere ritornato tutto nella norma. :icon_rolleyes:

Io quando possibile ho sempre optato per altri operatori (o al limite Aruba visto che è una Alice business) dato che Alice residenziale tende ad essere solitamente la più "occupata".

Segnalo che la posta di @virgilio.it attualmente a causa di un lavoro straordinario di manuntenzione non funziona

ERCOLINO ha scritto:
Segnalo che la posta di @virgilio.it attualmente a causa di un lavoro straordinario di manuntenzione non funziona

...infatti: è tornato tutto normale in prima serata! ;)

Non mi risultano problemi di navigazione sul forum.

Considerate che spesso alcuni problemi in generale ,possono essere dovuti a problemi localizzati di rete e congestione

in questo caso no, Yt e altri forum schizzano. qui ora impiego 10 secondi per un refresh...vedremo come evolve...

Indietro
Alto Basso