In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Dal sito che ERCOLINO ci ha fornito sembra proprio che il problema persista per alcuni nodi riguardanti alcuni paesi tra cui anche l'Italia mentre per altri no; speriamo che riescano a risolvere l'inconveniente tecnico. :eusa_think:
Correggo quanto detto ora Facebook sembra abbia ripreso a funzionare normalmente, meglio così. ;)

Problemi in uscita sulla posta di alice :

Errore sconosciuto. Oggetto 'rfgsf', Account: '', Server: 'out.alice.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '421 smtp207.alice.it Service not available - too busy', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 421, Numero di errore: 0x800CCC67

Parrebbe che ci siano problemi alla chat (per ora solo alla chat) di Facebook.

Segnalo alcuni problemi momentanei su un nodo di New York ,che con alcuni provider (Telecom) potrebbero rallentare la navigazione sul forum

Anche io ho infostrada (20 mega) e pare che al momento non riscontro alcun problema nella navigazione. Ieri qualche piccolo intoppo c'e' stato ma Ercolino aveva avvisato che c'erano alcuni problemi al nodo di New York.

Mannaggia questi nodi!!!!!

Il server del Forum ,si trova in Canada e passiamo da li oltre ad altri nodi tra i quali Milano ,Francoforte ,Londra ,New york ,Toronto per arrivarci :)

L'instradamento può cambiare a seconda del provider usato ,con Telecom in genere è quello

segnalo che sto riscontrando problemi con diversi siti, tra cui lo stesso Digital-Forum, Facebook, Twitter...mentre altri tipo Alice vanno bene, questi spesso non si caricano, poi tornano a funzionare, poi si bloccano nuovamente...:eusa_think:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3270070#post3270070

Non so se le cose erano collegate fra loro ma stamattina ho avuto un disservizio con Alice. Fino alle 9 circa internet era ok. Poi sparita la connessione. Quando tornava la connessione si aprivano solo alcuni siti come digital-sat otgtv e poco altro. Assenti facebook, youtube, google, digital forum e cosi via.

Intorno alle 10.05 è tornato tutto regolare.
Non so se è stato solo un problema locale del mio paese oppure no :)

Indietro
Alto Basso