In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Di disservizi sulla rete adsl2 Telecom ci sono stati anche a Napoli, fino alle 10 non riuscivo ad effettuare telefonate e quanto alla connessione internet riuscivo ad aprire pochi siti. Da mezz'ora è tornato tutto a posto.

Avete notato che quando ci sono problemi in zona il servizio clienti Telecom (187) risulta fuori servizio? Lo fanno come per dire "non telefonateci in massa, lo sappiamo che parecchia gente ha disservizi e li stiamo risolvendo". Una volta risolto il problema il 187 torna in linea.

Si confermo ,ora la rete mobile TIM sembra ok.

Già ieri sera tardi con Alice avevo notato che ogni tanto si bloccava e non pingava più la centrale Adsl che come IP ha 192.168.100.1

In ogni caso sembrano che ci siano ancora problemi con Alice ,mi è appena caduta la connessione

Troppi problemini per raggiungere digital forum negli ultimi giorni (non l'ho segnalato), e tutti circa alle 19. Oggi per la terza volta :(
Come sarebbe rinunciare ai nodi sparsi per il mondo e tenersi un server efficiente in Italia? :eusa_think:
secondo me ci sono troppi passaggi...

Grazie ;)
Una volta non c'era collegamento allo scoccare delle ore 4:00 puntualissime (appuntamento fisso!), ultimamente non posso più controllare a quell'orario insolito, ma negli ultimi giorni questo problema di verifica circa dalle 19.
Oggi è stato subito ripristinato, altre volte anche 40 minuti ma mi ero scordato di segnalarlo. Al di là del singolo provider, sembra che tutti questi nodi rendano la connessione verso il forum molto fragile:crybaby2:
Ah sì l'altra volta era inaccessibile e avevo attribuito l'inconveniente alle linee roventi causa attivazione mux la3, periodo in cui c'erano tre messaggi ogni dieci secondi :eusa_think: :D
speriamo bene nei prossimi giorni...:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Infatti

Sembra che sia caduta la risoluzione dei DNS
I problemi stanno diventando un poì troppo frequenti: stanno iniziando a romprere!
La cosa strana è che almeno per ora il mio profilo funziona (almeno pare), quello di un'amico no!

Indietro
Alto Basso