In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

No il Seabone è di Telecom.

Gli altri operatori fanno peering con altri gestori in particolare al Mix di Milano.

Per esempio per raggiungere il nosto forum che si trova a Strasburgo, chi ha Telecom passa sul Seabone a Milano e poi va a Francoforte ed infine Strasburgo, invece chi ha Fastweb, la stessa esce direttamente ad Amsterdam poi passa per Roubaix ed infine Francoforte e Strasburgo

Infostrada, teletu ecc in genere passano sul Mix di Milano e poi vanno a Francoforte

Questo per fare un esempio verso il nostro forum

Lo stesso nostro provider ha aperto un ticket incidente verso Telecom per sapere che problema c'era

Many many grazie. :)

Prolbemi a non finire e lentezza in certe promesse che fanno
Attivano pasaggi di velocità e ci mettono una vita e hanno il coraggio di mandare una lettera si peccato che la velocità è uguale a prima

Scusate se vado in parte off topic, ma il motivo per cui il modem o il router non riescono a sincronizzarsi e agganciare la portante, escludendo problemi a livello della mia abitazione, da cosa può dipendere ? Lo chiedo perché poco fa, per circa mezzora, non sono riuscito ad agganciare la portante, ma un problema del genere non mi capitava più dalla scorsa estate e prima di quella volta era passato non poco tempo perché si verificasse lo stesso problema.
Grazie a chi mi risponde

Linea adsl tiscali... oggi in ufficio... lenta all' inverosimile...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Problemi da pochi minuti su rete Telecom ... apertura pagine molto lenta (a volte impossibile)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Oggi in ufficio tiscali va molto meglio...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In questo momento (14.43) sto ricontrando difficoltà a connettermi con Facebook. Uso Alice ADSL.
Avere difficoltà anche voi?

In questo momento (14.43) sto ricontrando difficoltà a connettermi con Facebook. Uso Alice ADSL.
Avere difficoltà anche voi?
Vieni dal futuro o hai il fuso orario? :)
Comunque da questa mattina noto anch'io rallentamenti su Facebook (in realtà già da ieri sera). Sono su rete Telecom

Beh stamattina non mi sono collegato quindi non so.

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso