In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

girovagando su internet in effetti ho notato che solo io avevo quei problemi, però vi giuro lasciando i dns telecom non raggiungevo ne il forum ne il sito ne facebook ne altri siti, li ho sostituiti con quelli google e subito tutto ha funzionato.. mha.. i misteri della rete sono questi... l'importante è che mi funzioni tutto adesso

girovagando su internet in effetti ho notato che solo io avevo quei problemi, però vi giuro lasciando i dns telecom non raggiungevo ne il forum ne il sito ne facebook ne altri siti, li ho sostituiti con quelli google e subito tutto ha funzionato.. mha.. i misteri della rete sono questi... l'importante è che mi funzioni tutto adesso
lasciali....

A voi si carica regolarmente il sito dell'Aeroporto di Caselle? A me carica solo la parte testuale ma di quella grafica non c'è traccia. È così su entrambi i pc che ho in casa e sia usano Explorer che usando Firefox.

ho provato per curiosità con chrome e confermo la problematica da te rilevata

Dopo aver fatto tutte le prove del caso, segnalo che da ieri con connessione Tiscali non riesco più a vedere i video che si vedono con Silverlight (Sport Mediaset, Video Mediaset), dopo qualche secondo di caricamento mi esce questo messaggio: "Errore durante la connessione, riprova tra qualche minuto". Ho fatto tutte le prove, non centra il sistema operativo, browser o configurazione del pc, perchè usando lo smartphone come router con la connessione dati vedo i video su tutti i pc con sistema operativo e browser diversi. Usando la rete Tiscali mi da quel messaggio, stessa cosa usando lo Smartphone con rete Tiscali, non carica i video. Ho provato anche a cambiare DNS usando quelli di Google e non è cambiato niente. Qualcuno che ha la connessione con Tiscali può provare a vedere un video con Silverlight?

Ultima modifica:
Forse mi sono spiegato male :) Con caricare intendevo fare l'upload di un video sul proprio canale ;) E una volta che clicchi sul video da caricare non succede nulla.

Tra l'altro leggendo sulla pagina facebook di youtube anche un'altra persona ha segnalato lo stesso problema. Quindi sarà sicuramente un problema da parte di youtube. Forse il problema prende solo alcuni utenti...

Fino a ieri pomeriggio era tutto ok. Non resta che attendere mi sa... ;)

Anche voi questa mattina avete problemi tecnici a connettervi con server di Viber? Io non riesco a connettermi né dal pc né attraverso l'app Androi. Non è la prima volta che accade.

Indietro
Alto Basso