In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Sembra che i problemi Wind-Infostrada siano in via di risoluzione, vedremo poi di capire cosa è successo esattamente visto il grave problema per almeno 3 ore

Per quanto mi riguarda ho iniziato ad aver problemi stamattina intorno alle 10.30 quando d'un colpo e' caduta la linea adsl. La linea fissa invece ok poi pero verso le 12.45 e' partita anche la linea fissa. Verso le 13.30 ho notato ch l'adsl era ok mentre la linea fissa ancora no. Intorno alle 15 anche la linea fissa e' tornata ok.

Problemi anche su windows live per la posta di libero, problema pero' poi rientrato.

Wind collassa, Brianza isolata
Smartphone e Adsl vanno ko
Wind collassa, Brianza isolata
Smartphone e Adsl vanno ko
Il più classico dei venerdì 13 per i clienti adsl del gestore Wind Infostrada stanno avendo grandi problemi con la connessione a partire dalla mattinata. I disagi sono in corso da diverse ore e sembrano legati all’intero territorio nazionale.

Secondo voi a che punto sono i lavori di ripristino della rete infostrada/wind? Ce la faranno entro poche ore al totale ripristino della rete? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

a Monza hanno risolto, almeno la mia zona è ripristinata, adesso Adsl va bene.

Comunque mi sembra esagerato parlare di class action per poche ore di disservizio che potrebbe anche dipendere da colpe non addebitabili a wind-infostrada.

E' mai possibile che bastino poche ore di black out per procurare un disagio cosi' grande? E quando un tempo non esistevano cellulari e smart phone non si viveva lo stesso?

Mah!:eusa_think::eusa_think:

Si parla di circa 5 ore e non si sa se al momento i problemi sono tutti rientrati e aveva coinvolto anche la telefonia fissa , non si poteva neanche chiamare

Ci sono molte imprese che bisogna considerare e che sono rimaste tagliate fuori per parecchie ore.

Io oggi particolarmente fortunato: cellulare bloccato con wind (chiamate e internet), e linea di casa con fastweb!!!
Fastweb ha ripristinato un'oretta fa, mentre con wind ora è possibile chiamare ma non navigare. La linea dati (comunque lentissima) era tornata per una mezz'ora, ma poi è "sparita" di nuovo (tuttora). Zona Pescara.
In ogni caso, mi sono un po' riposato... :D

Indietro
Alto Basso