In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Test speed effettuati su rete Telecom Italia, e tutto ciò detto da @Ercolino è confermato ;)

San Francisco, California
4124895197.png

Catania, Italia
4124926405.png

Solo un piccolo chiarimento, in base al test effettuato da Salvuccio, è quindi inutile se dipende proprio dalla rete Telecom impostare o cambiare Dns (quindi utilizzare Dns di google, OpenDns ecc...) perchè in questo specifico caso non ci sarebbero alcune variazioni nei risultati di velocità, giusto? :eusa_think:

Ho un problema che presumo sia simile a questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?60918-Adsl-K-o (in particolare il messaggio di ANDREMALES e il primo di Lortan) però nel mio caso l'upgrade a 7 mega di Alice è avvenuto ancora nel 2008 e non ho mai chiesto alcuna modifica.

È possibile chiedere un rimborso, visto che la prima segnalazione al 187 l'ho fatta giovedì intorno alle ore 13? Mi potreste fornire il link di un modulo? Grazie a chi mi risponde

Guarda una contestazione, per un servizio non dovuto l'ho fatta tramite il 187 e nella successiva bolletta mi hanno stornato l'importo non dovuto.
Credo che informarsi al 187, nel caso, non sia una brutta idea.

Mai rifarò Infostrada, sono tre mesi di lentezza, a volte esagerato

Molti siti sono out ?

Salve
In questo momento ho notato che parecchi siti e forum sono out, persino la ricerca con Google :eusa_think:

Segnalo che ci sono problemi con la rete 4G/LTE su gestore TIM a Palermo. Qualcuno di Palermo con TIM e rete 4G/LTE può verificare?

Ragazzi ma anche voi avete problemi con rete Fastweb? Alcuni siti esteri (come Facebook e Amazon) fanno una fatica immane a caricarsi. Lo speedtest è ok.

Indietro
Alto Basso