Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono ormai 3 giorni che noto che spesso google.it non si apre e ci mette parecchi secondi, ovviamente Telecom![]()
Oggi, un paio di volte, ho notato anche io che google era lento ad aprirsi...Sono ormai 3 giorni che noto che spesso google.it non si apre e ci mette parecchi secondi, ovviamente Telecom![]()
Idem, anch'io ho appena notato la stessa cosa, pure io telecom.Sono ormai 3 giorni che noto che spesso google.it non si apre e ci mette parecchi secondi, ovviamente Telecom![]()
Ma possibile che non riescano a capire quale sia la causa di questa problematica?Si a volte capita ancora che la pagina di google non si apra, stessa cosa per https://translate.google.it/ sito che uso come il pane![]()
Confermo anche a me capita...
EsattoIo ho google come pagina predefinitia di apertura e ho notato che a volte aprendo il browser rimane a caricare ma non si apre e quindi sono costretto a chiudere quella scheda e aprirne una nuova con un altro sito che ovviamente si carica poi correttamente.
Se dopo poco torno su google però si apre regolarmente. Però prima non l'ha mai fatto una cosa del genere. E qualche giorno però che invece capita. Non sempre ma a volte lo fa.