In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Sono ormai 3 giorni che noto che spesso google.it non si apre e ci mette parecchi secondi, ovviamente Telecom :)

Sono ormai 3 giorni che noto che spesso google.it non si apre e ci mette parecchi secondi, ovviamente Telecom :)

Non capisco perche' questi problemi capitano sempre o quasi alla telecom che dovrebbe essere la migliore compagnia visto che e' che quella che e' sempre esistita!

E' da ieri che qui sul forum a quasi ogni clic di pagina mi si aprono banner pubblicitari stile streaming illegali per intenderci.
Sia con Chrome che con Firefox. Non ho strani programmi installati a mia insaputa. Lo fa a qualcun altro? (pure adesso per mettere una emoticon mi si è aperto gustissimo.it) :icon_rolleyes:

Anche oggi su rete telecom, sia google che youtube, continuano ad avere momenti di blackout totale, risultando inaccessibili.

Esatto ;) Io ho google come pagina predefinitia di apertura e ho notato che a volte aprendo il browser rimane a caricare ma non si apre e quindi sono costretto a chiudere quella scheda e aprirne una nuova con un altro sito che ovviamente si carica poi correttamente.

Se dopo poco torno su google però si apre regolarmente. Però prima non l'ha mai fatto una cosa del genere. E qualche giorno però che invece capita. Non sempre ma a volte lo fa.

Esatto ;) Io ho google come pagina predefinitia di apertura e ho notato che a volte aprendo il browser rimane a caricare ma non si apre e quindi sono costretto a chiudere quella scheda e aprirne una nuova con un altro sito che ovviamente si carica poi correttamente.

Se dopo poco torno su google però si apre regolarmente. Però prima non l'ha mai fatto una cosa del genere. E qualche giorno però che invece capita. Non sempre ma a volte lo fa.

Esattamente sono 2-3 giorni che succede questo problema

Il problema quindi si presenta solo con alcuni provider tipo telecom e vodafone ma non con tutti?

Io ho infostrada e google si apre velocissimo, utilizzo i dns di opendns ma non credo centri.

Ma ve lo fa solo con google o anche con altri siti?

Qualcuno ha problemi con la VDSL di Telecom? Sul mio modem rilevo senza problemi la velocità in download 31496 kbps, la velocità in upload 3144 kbps, indirizzo IP pubblico, servizio IPTV attivo e ho tutte le spie del modem accese in verde. Ma non riesco a navigare su nessun sito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qui nella mia zona invece non ho riscontrato alcun problema google.it mi si apre regolarmente e con la velocità di sempre, come provider ho sempre Alice 7 Mega di Telecom.

Indietro
Alto Basso