In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

No no, nessun problema. Io sono connesso da Roma Nord Est con TIN ADSL 20Mb, se può essere utile

Da qualche ora a Roma Nord Est, zona Montesacro Alto, ci sono dei forti rallentamenti sulla Fibra. Da ripetuti test escono valori di velocità in download inferiori a 10mbps. Chiamato il 187 che mi ha confermato problemi in zona. Sta capitando ad altri?

Oggi invece stessa zona Roma Nord Est fisso a 20Mb con linea fibra 30Mb, dal 187 mi dicono sia un problema di centrale

Attenzione mi hanno segnalato al 187 3 nodi nazionali down su Voip Fibra

Infatti dalle 18:20 non mi funziona il telefono

Fortunatamente internet va

Ovviamente rete Tim Fibra

Stessa cosa per me - Reggio Emilia su FTTC

Infatti le segnalazioni sono a valanghe

https://downdetector.it/problemi/tim

Le due cornette del modem Tim sono infatti rosse.

Tra l'altro andando nella gestione del modem ho anche visto che la telegestione non riceve nessun dato (il led service non lampeggia mai come in genere ogni tot minuti fa quando riceve i dati da remoto), infatti quando ho chiamato il 187 non riusciva a entrare nel modem, poi dopo 50 minuti di chiamata e di prove, è arrivata in tempo reale la segnalazione che c'erano 3 nodi nazionali su rete VoiP down.

Io ho normale ADSL Wind 20 mega,(provincia di Roma) da un paio di giorni, fonia caduta e poi sistemata e internet nn va più di 6 mega dopo che il modem router aggancia 19 mega. Credete che questo problema che avete segnalato colpisca anche ADSL?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Il problema sono fonia.

Il led service del mio modem ha appena lampeggiato per alcuni secondi ed ha appena ricevuto dei dati da remoto a vedere dalla pagina web del modem, vediamo se a breve il telefono si riprende e le due cornette sul modem diventano verdi

Indietro
Alto Basso