Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Io ho una TV LG con netcast del 2014 ha infinity Netflix timvision chili wuaki play movies, manca now TV ma si sa che va su 4 dispositivi in croce

Inviato da Verizon Droid turbo

ho appena preso il nuovo Sony xd8305 49" 4k hdr, c'è il tasto sul telecomando di Netflix, ho approfitato del mese di prova e non è niente male, ma le serie 4k non riesco a vederle, hdr si invece. Il sito dice che ci vuole 25 mpb di linea internet. Io uso il cavo diretto al modem ma mi da 10mpb circa. Peccato!

Oggi non riesco assolutamente ad accedere a Netflix tramite l'applicazione dello smartphone e quindi neanche a usufruirne tramite Chromecast. Io ho l'accesso diretto, cioè non faccio il log out quando smetto di usarlo, quindi ho l'accesso diretto la volta successiva. Oggi invece mi sono ritrovato nella pagina del login e dopo aver digitato le credenziali (email e password) mi è apparsa la scritta "Non è possibile contattare il servizio Netflix. Riprova più tardi (-4)".

Appena terminato di utilizzarlo, senza problemi( iphone con chromecast)
Se hai ancora problemi, dillo che provo anche con il Tablet ( android)...così ti sai regolare😉

Chiedo ai possessori di Nvidia Shield, che utilizzano l'app Netflix su questa consolle, come riescono (se ci riescono) ad ascoltare l'audio in 5.1.

So che, per le specifiche della Nvidia, attraverso la porta HDMI si veicola il segnale audio in 5.1, ma non avendo un amplificatore con questo tipo di porta sto utilizzando uno sdoppiatore di segnale (audio/video) per veicolare l'audio (con uscita ottica) verso l'amplificatore. Il problema è che con Netflix non mi risulta nessun contenuto con audio 5.1.

Dove sbaglio?

Grazie per l'aiuto.

Vorrei segnalarvi il wetek play 2 oppure il wetek hub... Supportano entrambe netflix in hd.
Io sono un felice possessore del play 2 per via del tuner digitale terrestree va da Dio.

Io uso un Blu Ray Panasonic connesso ad un avr Marantz via Hdmi, quindi audio Dolby Digital plus quando disponibile.nessun problema particolare,

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

posso fare la domanda da 1 milione di euro? esiste una specie di apple tv che non costi come apple tv e che contenga le apps di timvision, netflix, infinity, chili etcccc...
ho bisogno di un device che contenga tutto, la mia smart tv e vecchia e nn ha queste apps. Non mi interessa un lettore dvd

TS10 pc stick di asus ! è un pc a tutti gli effetti , io lo uso per sky go e netflix ma credo sia utilizzabile per tutto perchè ....è un pc e te lo porti anche dietro . Io quando sono in viaggio me lo porto e mi è capitato di collegarlo al monitor dell hotel se ci trovavo una porta HDMI ;-) è una pennetta , fico

Chiedo ai possessori di Nvidia Shield, che utilizzano l'app Netflix su questa consolle, come riescono (se ci riescono) ad ascoltare l'audio in 5.1.

So che, per le specifiche della Nvidia, attraverso la porta HDMI si veicola il segnale audio in 5.1, ma non avendo un amplificatore con questo tipo di porta sto utilizzando uno sdoppiatore di segnale (audio/video) per veicolare l'audio (con uscita ottica) verso l'amplificatore. Il problema è che con Netflix non mi risulta nessun contenuto con audio 5.1.

Dove sbaglio?

Grazie per l'aiuto.

Non credo si possa fare, purtroppo con un altro device ho lo stesso problema :(

Ragazzi ho bisogno di voi..
È mai possibile che su un tv Philips 42pfl43...serie q552 lo smart non abbia netflix??? Recuperato da un amico, aggiornato con ethernet collegato, ma ancora nulla

Ciao,io ho un tv lcd Philips 52-9704 del 2009, uno dei primi tv smart e non si può installare l'app per Netflix,ma poichè sono abbonato e lo vedo su un altro tv e vorrei vederlo anche su questo,come posso fare?andrebbe bene se compro un dispositivo Chromecast o se no come? ho fibra 100/20 ed è collegato wi-fi, grazie

io ho un problema con un tv sony, gestisce male la banda di connessione e quindi ho una qualità video ballerina, ho risolto con la chromecast che va una meraviglia, peccato anche perché così non posso avere l'interfaccia standard di netflix visto che i contenuti li devo scegliere da smartphone

io invece con tv lg ho sempre audio fuorisincro, correggo con la soundbar ma è na rogna

Ciao,io ho un tv lcd Philips 52-9704 del 2009, uno dei primi tv smart e non si può installare l'app per Netflix,ma poichè sono abbonato e lo vedo su un altro tv e vorrei vederlo anche su questo,come posso fare?andrebbe bene se compro un dispositivo Chromecast o se no come? ho fibra 100/20 ed è collegato wi-fi, grazie
con chromecast collegata via HDMI nessun problema tranquillo

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

se non vuoi usare lo smartphone devi scaricare google chrome su pc, in alto ti apparirà l'icona per collegarti con la chromecast poi fai partire quello che vuoi dal sito netflix

Indietro
Alto Basso