Va bene grazie proverò!!!Prova a collegare il tv spot del telefono. Così escludiamo se sia la TV o meno se funziona tutto fai un rest del modem.
Wipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene grazie proverò!!!Prova a collegare il tv spot del telefono. Così escludiamo se sia la TV o meno se funziona tutto fai un rest del modem.
Ieri sera si è sbloccato e ho creato il nucleo che poi si aggiorna mano a mano che un dispositivo si collega alla stessa rete. Comunque ho letto sul sito che se non si crea, il sistema lo fa da solo.Si ti confermo che e pianamente compatibile con Netflix, io il nucleo domestico e non l'ho mai creato e vedo Netflix da due firestick sotto la stessa connessione.
Hai segnalato a Netflix il problema?Questo problema dove ti compare?Dapertutto cioè sia sull'app.che direttamente da pc.senza app.?Da ieri pomeriggio ho un fastidioso bug, ovvero tutti i contenuti che guardo sono sottotitolati in italiano. Sebbene i sottotitoli siano disabilitati di default, per ovviare al problema debbo attivarli e disattivarli, così spariscono, per poi riapparire sia se riprrendo successivamente quel contenuto che se ne avvio uno diverso.
Al momento smartphone e tablet, devo ancora verificare sulla TV.Hai segnalato a Netflix il problema?Questo problema dove ti compare?Dapertutto cioè sia sull'app.che direttamente da pc.senza app.?
Prova a disistallare e installare l'app. di netflix su smartphone e tablet,se il problema continua chiama Netflix .Al momento smartphone e tablet, devo ancora verificare sulla TV.
Adesso verifico la TV. Certo che è strano, tutto all'improvviso, così dal niente.Prova a disistallare e installare l'app. di netflix su smartphone e tablet,se il problema continua chiama Netflix .
Comunque non è un problema generalizzato,ieri ho usato fire tv e anche pc.con app. e tutto era a posto.Chiama l'assistenza netflix.Hai mica senza volere cambiato qualche impostazione sui sottotitoli?Avolte capita senza volerlo.Adesso verifico la TV. Certo che è strano, tutto all'improvviso, così dal niente.
Sulla firestick Amazon è tutto ok, ho controllato anche lo smartphone di mia moglie e siamo a tre dispositivi con questo bug. Credo che a questo punto riguardi l'applicazione per dispositivi mobili.Comunque non è un problema generalizzato,ieri ho usato fire tv e anche pc.con app. e tutto era a posto.Chiama l'assistenza netflix.Hai mica senza volere cambiato qualche impostazione sui sottotitoli?Avolte capita senza volerlo.
Sulla firestick Amazon è tutto ok, ho controllato anche lo smartphone di mia moglie e siamo a tre dispositivi con questo bug. Credo che a questo punto riguardi l'applicazione per dispositivi mobili.
Controllato ora sugli smartphone e accade anche a me.Ora li contatto e vediamo cosa dicono.Non me ne sono accordo visto che uso poco le piattaforme streaming sugli smartphone.Sulla firestick Amazon è tutto ok, ho controllato anche lo smartphone di mia moglie e siamo a tre dispositivi con questo bug. Credo che a questo punto riguardi l'applicazione per dispositivi mobili.
Allora è un bug dell'ultimo aggiornamento. Ho provato a contattarli ma l'assistenza non è disponibile, in effetti è domenica.Controllato ora sugli smartphone e accade anche a me.Ora li contatto e vediamo cosa dicono.Non me ne sono accordo visto che uso poco le piattaforme streaming sugli smartphone.
No,li ho sentiti in chat e mi hanno detto di ristallare l'app.ma il problema persiste.Ora provo su uno smartphone diversa marca vediamo se si presenta anche li.Allora è un bug dell'ultimo aggiornamento. Ho provato a contattarli ma l'assistenza non è disponibile, in effetti è domenica.
A me dava chat non disponibile, stessa cosa con chiamata. Se il bug si manifesta su più dispositivi, non credo che sia risolvibile con la disinstallazione e reinstallazione. È un problema di app.No,li ho sentiti in chat e mi hanno detto di ristallare l'app.ma il problema persiste.Ora provo su uno smartphone diversa marca vediamo se si presenta anche li.
Esatto io sto cattando con netflix e gli ho detto quale sia il problema vediamo cosa dicono.A me dava chat non disponibile, stessa cosa con chiamata. Se il bug si manifesta su più dispositivi, non credo che sia risolvibile con la disinstallazione e reinstallazione. È un problema di app.
Problema non risolto, però è confermato che mi succede solo sotto wifi.Sono riuscito a parlare con l'assistenza che mi ha fatto provare sotto rete dati e non wifi. Sotto rete dati il problema non si manifesta, al che mi ha suggerito un reset del modem wifi. Lo sto facendo, vi aggiorno.
Ho di nuovo parlatp con il serv clienti, inviato su sua richiesta video del problema, fatte varie prove, si presenta anche su 4g. Mi ha fatto fare anche speedtest, alla fine ha passato la questione al reparto tecnico "di livello superiore". Stiamo a vedere.Problema non risolto, però è confermato che mi succede solo sotto wifi.