• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Salve a tutti, mi sono abbonato a Netflix con pubblicità e quando vado sulla TV per creare il nucleo domestico ricevo un popup di errore e di riprovare dopo 24 ore. Premetto che vedo Netflix sulla Fire Stick di Amazon e che nelle impostazioni di Netflix c'è scritto che è compatibile con tutti i piani.
 
Si ti confermo che e pianamente compatibile con Netflix, io il nucleo domestico e non l'ho mai creato e vedo Netflix da due firestick sotto la stessa connessione.
 
Si ti confermo che e pianamente compatibile con Netflix, io il nucleo domestico e non l'ho mai creato e vedo Netflix da due firestick sotto la stessa connessione.
Ieri sera si è sbloccato e ho creato il nucleo che poi si aggiorna mano a mano che un dispositivo si collega alla stessa rete. Comunque ho letto sul sito che se non si crea, il sistema lo fa da solo.
 
Da ieri pomeriggio ho un fastidioso bug, ovvero tutti i contenuti che guardo sono sottotitolati in italiano. Sebbene i sottotitoli siano disabilitati di default, per ovviare al problema debbo attivarli e disattivarli, così spariscono, per poi riapparire sia se riprrendo successivamente quel contenuto che se ne avvio uno diverso.
 
Da ieri pomeriggio ho un fastidioso bug, ovvero tutti i contenuti che guardo sono sottotitolati in italiano. Sebbene i sottotitoli siano disabilitati di default, per ovviare al problema debbo attivarli e disattivarli, così spariscono, per poi riapparire sia se riprrendo successivamente quel contenuto che se ne avvio uno diverso.
Hai segnalato a Netflix il problema?Questo problema dove ti compare?Dapertutto cioè sia sull'app.che direttamente da pc.senza app.?
 
Adesso verifico la TV. Certo che è strano, tutto all'improvviso, così dal niente.
Comunque non è un problema generalizzato,ieri ho usato fire tv e anche pc.con app. e tutto era a posto.Chiama l'assistenza netflix.Hai mica senza volere cambiato qualche impostazione sui sottotitoli?Avolte capita senza volerlo.
 
Comunque non è un problema generalizzato,ieri ho usato fire tv e anche pc.con app. e tutto era a posto.Chiama l'assistenza netflix.Hai mica senza volere cambiato qualche impostazione sui sottotitoli?Avolte capita senza volerlo.
Sulla firestick Amazon è tutto ok, ho controllato anche lo smartphone di mia moglie e siamo a tre dispositivi con questo bug. Credo che a questo punto riguardi l'applicazione per dispositivi mobili.
 
Sulla firestick Amazon è tutto ok, ho controllato anche lo smartphone di mia moglie e siamo a tre dispositivi con questo bug. Credo che a questo punto riguardi l'applicazione per dispositivi mobili.
Sulla firestick Amazon è tutto ok, ho controllato anche lo smartphone di mia moglie e siamo a tre dispositivi con questo bug. Credo che a questo punto riguardi l'applicazione per dispositivi mobili.
Controllato ora sugli smartphone e accade anche a me.Ora li contatto e vediamo cosa dicono.Non me ne sono accordo visto che uso poco le piattaforme streaming sugli smartphone.
 
Controllato ora sugli smartphone e accade anche a me.Ora li contatto e vediamo cosa dicono.Non me ne sono accordo visto che uso poco le piattaforme streaming sugli smartphone.
Allora è un bug dell'ultimo aggiornamento. Ho provato a contattarli ma l'assistenza non è disponibile, in effetti è domenica.
 
No,li ho sentiti in chat e mi hanno detto di ristallare l'app.ma il problema persiste.Ora provo su uno smartphone diversa marca vediamo se si presenta anche li.
A me dava chat non disponibile, stessa cosa con chiamata. Se il bug si manifesta su più dispositivi, non credo che sia risolvibile con la disinstallazione e reinstallazione. È un problema di app.
 
Io non ho questo problema android 14, provate ad entrare da PC nelle impostazioni generali ci deve essere impostazioni sottotitoli e lingue.
 
Sono riuscito a parlare con l'assistenza che mi ha fatto provare sotto rete dati e non wifi. Sotto rete dati il problema non si manifesta, al che mi ha suggerito un reset del modem wifi. Lo sto facendo, vi aggiorno.
 
Sono riuscito a parlare con l'assistenza che mi ha fatto provare sotto rete dati e non wifi. Sotto rete dati il problema non si manifesta, al che mi ha suggerito un reset del modem wifi. Lo sto facendo, vi aggiorno.
Problema non risolto, però è confermato che mi succede solo sotto wifi.
 
Problema non risolto, però è confermato che mi succede solo sotto wifi.
Ho di nuovo parlatp con il serv clienti, inviato su sua richiesta video del problema, fatte varie prove, si presenta anche su 4g. Mi ha fatto fare anche speedtest, alla fine ha passato la questione al reparto tecnico "di livello superiore". Stiamo a vedere.
 
Indietro
Alto Basso