• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Comunque mi ha fatto provare il profilo bambini e li non non si manifesta mai. Quindi ricapitolo, accade sia in wifi che rete dati, ma quest'ultima di rado, impatta tutti i dispositivi compresa la firestick, ma quest'ultima ancor più di rado, in nessun modo impatta il profilo Bambini.
 
Comunque mi ha fatto provare il profilo bambini e li non non si manifesta mai. Quindi ricapitolo, accade sia in wifi che rete dati, ma quest'ultima di rado, impatta tutti i dispositivi compresa la firestick, ma quest'ultima ancor più di rado, in nessun modo impatta il profilo Bambini.
A quindi se uno si vuole vedere un programma sul profilo bambino non ha i problema dei sottotitoli? :eusa_think:
 
A quindi se uno si vuole vedere un programma sul profilo bambino non ha i problema dei sottotitoli? :eusa_think:
Esatto, è una prova che mi ha fatto fare l'operatore, ed effettivamente è proprio cosi. Però con questo profilo di possono guardare solo contenuti per bambini.
 
Ok,quindi dobbiamo apettare che aggiornino l'app.per smartphone.Strano che non ci siano altri con lo stesso problema visto che è un problema seconto me per tutti e non per qualcuno.
Poi non so se riguarda più un discorso di app o di un sopraggiunto problema della loro piattaforma, proprio perché impatta anche la firestick. Però quando accade alla firestick i sottotitoli appaiono nelle impostazioni come attivati, da tablet e smartphone no. Quindi hanno un bug che li attiva indistintamente, ma nei dispositivi mobili risultano fittiziamente disattivati. Solo una volta sullo smartphone di mia moglie apparivano attivati da impostazioni.
Se passo a profilo bambini e avvio un contenuto e poi ripasso al profilo normale, i sottotitoli spariscono, per poi riapparire al successivo riavvio di quel contenuto o avvio di uno nuovo. Sono convinto che è un problema di piattaforma.
 
Poi non so se riguarda più un discorso di app o di un sopraggiunto problema della loro piattaforma, proprio perché impatta anche la firestick. Però quando accade alla firestick i sottotitoli appaiono nelle impostazioni come attivati, da tablet e smartphone no. Quindi hanno un bug che li attiva indistintamente, ma nei dispositivi mobili risultano fittiziamente disattivati. Solo una volta sullo smartphone di mia moglie apparivano attivati da impostazioni.
Se passo a profilo bambini e avvio un contenuto e poi ripasso al profilo normale, i sottotitoli spariscono, per poi riapparire al successivo riavvio di quel contenuto o avvio di uno nuovo. Sono convinto che è un problema di piattaforma.
Per me di app.come succede fanno aggiornamenti non testati e accadono queste cose.
 
Per me di app.come succede fanno aggiornamenti non testati e accadono queste cose.
Vediamo se fanno qualcosa. Ho sentito un amico che ha Netflix e gli è successo una volta sola. Hai provato il profilo bambini?
 
Ultima modifica:
Vediamo se fanno qualcosa. Ho sentito un amico che ha Netflix e gli è successo una volta sola. Hai provato il profilo bambini?
Dovete entrare nel profilo da PC e disabilitare i sottotitoli da dentro all'account (non app da Windows 10)
Da web
 
Dovete entrare nel profilo da PC e disabilitare i sottotitoli da dentro all'account (non app da Windows 10)
Da web
La cosa strana è che già risultano disattivi da app, è iniziato tutto all'improvviso. Comunque vado a vedere.
 
Account
Modica impostazioni
Aspetto sottotitoli
Ripristina impostazioni predifinite
 
Infatti per me non centra nulla.Per me è un bug nell'app.per smartphone.Strano che siamo i soli ad aver segnalato il problema,sicuramente non siamo le mosche bianche.
Pero è anche la firestick me lo ha fatto. Certo che è seccante questa cosa.
 
A me la fire stick non mi ha dato nessun problema,ieri ci ho visto un film e nessun sottopancia non voluto.
A me l'ha fatto una volta, ma in quel caso i sottotitoli apparivano attivati, anche se non li avevo attivati io. Da smartphone in 4G lo ha fatto un paio di volte, in wifi lo fa sempre.
 
A me l'ha fatto una volta, ma in quel caso i sottotitoli apparivano attivati, anche se non li avevo attivati io. Da smartphone in 4G lo ha fatto un paio di volte, in wifi lo fa sempre.
E un problema di bug nell'app.bisogna aspettare un'aggiornamento.Non c'è altro da fare purtroppo.Gli aggiornamenti sono di più i problemi che danno che quelli che risolvono.
 
Indietro
Alto Basso