Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Riportavo quello che avevi scritto tu, che con il piano con pubblicità c'è questo problema. ;)

Scusate, penso sia la sezione adatta, se a qualcuno di voi si è aggiornata l'app su Smart TV (nel mio caso, Sony), dove ora il menù è presente sulla parte alta dello schermo e i riquadri dei titoli sono più grandi, potrebbe dirmi dov'è la sezione dei "Prossimamente"? Nell'app precedente stava a sinistra (dov'era il vecchio menù di selezione) nella sezione nuovi arrivi (la freccetta che fa zigzag) ed era nel sotto menù "da attendere col fiato sospeso". Ora non riesco più a trovarlo.

Riportavo quello che avevi scritto tu, che con il piano con pubblicità c'è questo problema. ;)
Comunque, ad avvalorare la tesi che sia la presenza della pubblicità ad attivare i sottotitoli, sto al momento vedendo una serie dove non c'è pubblicità e infatti non sono presenti i punti gialli sulla barra di avanzamento, ebbene non appaiono i sottotitoli.

E un una falla. poi cosa c'entrano i sottotitoli con la pubblicità lo sanno solo loro. Magari se li contatti spiegale questa cosa piano pubblicità sottotitoli piano senza pubblicità no sottotitoli. Io non sono abbonato al momento.

E un una falla. poi cosa c'entrano i sottotitoli con la pubblicità lo sanno solo loro. Magari se li contatti spiegale questa cosa piano pubblicità sottotitoli piano senza pubblicità no sottotitoli. Io non sono abbonato al momento.
Anche se provassi a spiegarglielo non mi crederebbero. Ho già perso troppo tempo con l'assistenza che mi ha fatto fare mille prove. Convivo con il bug, alla fine basta attivare/disattivare i sottotitoli oppure avviare il contenuto in 4G e attivare il WiFi. Si, perché in 4G non si verifica.

in 4G non si verifica.
Se ti riferisci al fatto che i sottotitoli forced restano in sovrimpressione anche quando non dovrebbero, posso assicurarti che il bug si presenta anche in 4G.
Anche io ho il piano con pubblicità e un altro bug di questo piano (a quanto pare) è che su iPhone non funziona il PIP.

Ho sentito l'assistenza Netflix per il problema dei sottotitoli forced che restano in sovrimpressione e per quello del PIP che non funziona con il piano con pubblicità.
Per i sottotitoli mi hanno chiesto delle foto perchè mi confermano non essere normale, quanto al PIP mi hanno invece confermato che non si tratta di un bug ma di una limitazione del piano con pubblicità.
Maggiori info disponibili QUA (vedi nota nella sezione Funzionalità di Netflix -> Picture in Picture)

Ultima modifica:
Ho sentito l'assistenza Netflix per il problema dei sottotitoli forced che restano in sovrimpressione e per quello del PIP che non funziona con il piano con pubblicità.
Per i sottotitoli mi hanno chiesto delle foto perchè mi confermano non essere normale, quanto al PIP mi hanno invece confermato che non si tratta di un bug ma di una limitazione del piano con pubblicità.
Maggiori info disponibili QUA (vedi nota nella sezione Funzionalità di Netflix -> Picture in Picture)
Che intendi per sottotitoli forced?

Che intendi per sottotitoli forced?

Quelli che vengono visualizzati a prescindere da quelle che sono le tue impostazioni/scelte in merito ai sottotitoli.
Per esempio: in una scena si vede il nome inglese di un edificio (Police Station) e in sovrimpressione vedi la traduzione di quel nome (Stazione di Polizia).
A volte capita che il sottotitolo resta in sovrimpressione anche al cambio di scena quando magari quell’edificio nemmeno si vede più.
Spero di essere riuscito a farmi capire :D

Quelli che vengono visualizzati a prescindere da quelle che sono le tue impostazioni/scelte in merito ai sottotitoli.
Per esempio: in una scena si vede il nome inglese di un edificio (Police Station) e in sovrimpressione vedi la traduzione di quel nome (Stazione di Polizia).
A volte capita che il sottotitolo resta in sovrimpressione anche al cambio di scena quando magari quell’edificio nemmeno si vede più.
Spero di essere riuscito a farmi capire :D
Ok, ho capito. A me invece appaiono i sottotitoli in italiano.

ragà.....ma nessuno ha il problemino su NETFLIX che è lento ad aprirsi dopo essere entrato nella schermata nera con la scritta NETFLIX e la rotella che gira sotto?? ho provato con la soluzione del riavvio del router di SKY WIFI..ma lo fa lo stesso....è da un paio di mesi circa che fa così...devo quasi sempre uscire, passare ad un'altra app, entrare-uscire, ritornare su NETFLIX e solo allora dopo un pò riesco finalmente ad accedere nel menù!!
ah ho SKY Q BLACK

Buon pomeriggio a tutti, ho un problema di basso volume dell'audio su Netflix (già segnalato in questo forum e anche su un altro negli anni passati). Ho una TV Sony 40" del 2009 che fa ancora egregiamente il suo dovere: è collegata a un decoder Humax e alla Fire TV stick lite (Fire OS 7.6.73); l'app di Netflix ha la versione 11.0.1. Con Prime Video e Raiplay (per citarne solo due) abbiamo un audio ottimale con 40-45/100 (l'età fa il suo...) ma con Netflix occorre salire a 70/100 e oltre! Qualche suggerimento? Grazie.

Continuo a riscontrare il fastidioso problema di ritrovare nei miei continua a guardare contenuti iniziati da mia moglie usando il suo profilo.
Credo di avere isolato il problema: sembra verificarsi quando mia moglie usa il suo iPhone per accedere a Netflix (già verificato che non usi il mio profilo che oltretutto è protetto da un PIN a lei sconosciuto).
Tutto è iniziato da quando sono passato al piano con pubblicità quindi, a mio avviso, è l’ennesimo bug di questa tipologia di abbonamento.
L’assistenza Netflix al momento non mi è stata di alcun aiuto.

Continuo a riscontrare il fastidioso problema di ritrovare nei miei continua a guardare contenuti iniziati da mia moglie usando il suo profilo.
Credo di avere isolato il problema: sembra verificarsi quando mia moglie usa il suo iPhone per accedere a Netflix (già verificato che non usi il mio profilo che oltretutto è protetto da un PIN a lei sconosciuto).
Tutto è iniziato da quando sono passato al piano con pubblicità quindi, a mio avviso, è l’ennesimo bug di questa tipologia di abbonamento.
L’assistenza Netflix al momento non mi è stata di alcun aiuto.
Aggiornamento:
dopo ulteriori test fatti sia da me che su suggerimento del supporto Netflix, siamo riusciti a circoscrivere il problema all'iPhone 8 di mia moglie con versione iOS 16.7.8 che, guarda caso, è stata rilasciata proprio a metà maggio.
Nello stesso periodo sono anche passato al piano con pubblicità.
A questo punto il problema potrebbe essere proprio legato alla versione di iOS buggata oppure obsoleta.
Magari un prossimo aggiornamento di iOS potrebbe risolvere.
A proposito dei dispositivi obsoleti, l'assistenza Netflix mi ha anticipato che ad inizio agosto (probabilmente dall'8 in poi) avrebbero mandato delle comunicazioni riguardanti i dispositivi che a breve (settembre?) non saranno più supportati (loro parlavano anche dell'iPhone 8).
Info da prendere con le pinze e non resta quindi che attendere.

Indietro
Alto Basso