Segnalazioni Vintage: la Tv di ieri!

Ora capico perche'non trasmettono altri varieta',leggete un po'http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/rai-pensa-alla-pay-tv-su-internet-con-poste-o-chili-tv/54479/1.html

Credo proprio di si e' capitato nel 2002 nella library della video station di fastweb c'era rai click ,una parte del catalogo Rai.
E' credo che chilli tv faccia parte di fastweb

Purtroppo continuano le repliche mercoledi' serata d'onore e giovedi' dove sta zaza'

Questa notte hanno passato Dove Sta Zazà del 1973. Il programma era ripreso a colori, ma all'epoca in Italia ancora non esistevano TV in grado di riprodurre il colore: allora mi chiedo: che senso aveva la ripresa a colori????

Perché non trasmettono mai l'edizione di Al Paradise con la bravissima e bellissima Sara Carlson?
Ho beccato a volte Bonnie Bianco, molto più spesso l'insopportabile Heather Parisi ma della fantastica Sara Carlson nada de nada.
Qualcuno sa dirmi se è mai stata replicata?

Ooohh, hanno rifatto di nuovo Testimoni e protagonisti con Lady Diana, già trasmesso recentemente. Ma perché ridarlo? Potevan mandare quella del 2008 su Pippo Baudo, o bisogna aspettarne la dipartita per rivederlo?
E pretende pure il canone la Rai!

Questa notte hanno passato Dove Sta Zazà del 1973. Il programma era ripreso a colori, ma all'epoca in Italia ancora non esistevano TV in grado di riprodurre il colore: allora mi chiedo: che senso aveva la ripresa a colori????

bè per i posteri.. se no te la saresti cuccata in b/n ! si usa sempre la miglior tecnologia a disposizione per le riprese. oggi riprendono in fullHD ma trasmettono quasi tutti in 576p.. però queste trasmissioni un domani saranno godibili con il dvb2 e successivi!

GIOVEDÌ 28 MAGGIO Rai1 03:10 Papaveri e Papere 1995 pippo baudo, giancarlo magalli, mia martini, loretta goggi, giorgia , massimo ranieri

Lo ricordo come spettacolo, anche se dovrei averlo visto solo a sprazzi.
E' però uno che non mi interessa registrare.

Di notte su Rete 4, ogni tanto, replicano delle puntate del programma di Telemilano "cabaar... out", in formato integrale 4:3 non per Ieri e Oggi in Tv Special

:wave:

Credo che Papaveri e papere sia alla prima replica. All'epoca non lo vidi, guardavo poco la tv, ma è molto gradevole. Se ho ben capito è del 1995 quindi vuol dire che dopo vent'anni i diritti son scaduti e possono ritrasmetterlo. Chissà forse per pochi anni e poi sparirà di nuovo.
Mi piacerebbe esserci... tra 100 anni solo per la curiosità di sbirciare in tv cosa trasmetteranno.

Credo che Papaveri e papere sia alla prima replica. All'epoca non lo vidi, guardavo poco la tv, ma è molto gradevole. Se ho ben capito è del 1995 quindi vuol dire che dopo vent'anni i diritti son scaduti e possono ritrasmetterlo.
E' fuori dal mio periodo di riferimento (io preferisco fino al 1982-83, a parte qualche caso) ma se ben ricordo all'epoca ebbe un buon successo

Indietro
Alto Basso