Segnale criptato dal 07/02/2010 - HELP

ciundo

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Ho il segnale criptato dal 7 di febbraio e siccome la procedura di rinvio dei diritti di visione con il n. 800303404, non ha funzionato ho telefonato all'assistenza, inviato fax ed email senza venirne a capo. Ecco il testo dell'ultima mail inviata pochi minuti fa a mediasetpremiuminfo@mediasetmail.it:

"Codice Cliente 1-35846****; Codice Contratto 1-35846**** – Abbonamento Easy Pay – Pacchetti Gallery-Calcio- Reality attivi dal 05/08/2009.
In riferimento alla tessera ed al contratto in oggetto faccio presente che dal 07/02/2010 riesco a vedere solo il messaggio "Segnale criptato", nonostante i pagamenti tramite RID siano regolari, come risulta dalla fattura del 14/01/2010 n. n.1100005****, che mi avete inviato tramite e-mail.
Ho contattato varie volte l’assistenza tecnica, che in data 12/02/2010, mi ha fatto pervenire la nuova tessera in oggetto n. 209027*****, in sostituzione di quella originaria.
Ho proceduto alla sua attivazione tramite il n. 800303404, attraverso il decoder ad alta definizione Telesystem TS7900HD, ma con mia sorpresa sono stato abilitato alla ricezione del solo pacchetto Reality, che continuo a ricevere tuttora.
Ho quindi ricominciato a chiamare l’assistenza per altre decine di volte, ho mandato un fax al n. 02/91971398, ma fino ad ora non ho ripreso a vedere nulla.
In data odierna, il Vs. Operatore, del 1993030404, n.2108, alla fine delle sue varie ricerche si è scusato per il disservizio dicendo che avrebbe fatto una segnalazione ai tecnici Mediaset, come d’altra parte avevano fatto i suoi colleghi in precedenza.
In questi dodici giorni di segnale criptato credo che almeno uno dei vostri tecnici avrebbe potuto mettersi in contatto col sottoscritto per cercare di risolvere il problema.
Se permettete dico che sono stato abbonato, prima a Telepiù e dopo a Sky, per oltre quindici anni e non mi hanno mai fatto perdere neanche un minuto di trasmissione; nonostante ciò questa estate sono passato a Mediaset e sto pensando di avere fatto una grossa cavolata……Sta a voi farmi ricredere."

Alla fine chiedo se c'è qualche iscritto al forum che mi sa dare un contatto per parlare con un tecnico mediaset, non un operatore del 199303404, per cercare di risolvere il problema. Preciso di avere fatto tutti i resettaggi del decoder, e varie scansioni dei canali che mi sono stati richiesti di fare ed anche controlli dell'impianto di antenna. Non so che pesci prendere se non quello di revocare a mediaset i pagamenti che avvengono con Rid rateali della mia banca. Altri suggerimenti???
 
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Benvenuto.

La prima cosa da provare, sia con la vecchia tessera che con la nuova era: rinvio diritti di visione. hai provato?
 
E' la prima cosa che ho fatto, ma non è andata a buon fine, è sulla prima riga del mio messaggio.
 
Ho provato anche con la samsung cam inserita nel mio tv samsung 37leb650, poi con un decoder humax 4400 e con un motorola ed anche con altri tv ed impianti. Il problema secondo gli operatori del 199303404 è nella tessera, perchè il segnale arriva, tanto è vero che vedo premium extra 1 e 2 oltre a premium menu, moto gp ed i vari premium calcio dove compaiono i programmi delle partite.Quello che mi sconcerta è che nessuno ti contatta per risolvere il problema, visto che questo risede nella tessera.E' vero che una me l'hanno sostituita, ma perchè si sono attivati solo i diritti di reality? Hanno controllato anche che l'abbonamento è regolarmente pagato, quindi? Mi dicono di aspettare che la segnalazione ai tecnici di Mediaset l'hanno fatta.....intanto le partite saltano
 
Sui diritti di visione, dal menu del ts7900hd, c'è scritto Reality attivo dal 12/02/2010, data in cui ho fatto l'attivazione della nuova tessera che mi hanno inviato.Questo comunque è un controllo che ho già fatto con un operatore dell'199... ed anche loro non capiscono come mai si sia attivato solo reality e non gli altri due che sono regolarmente pagati. Cosa devo fare? Ho atteso 12 giorni e mi sto stufando.
 
Direi procedura standard quella che ti hanno fatto fare quelli del call center, almeno capiscono che cosa hai attivo, ed eventualmente intervenire, non in questo caso.

Di solito il reinvio dei diritti avviene entro breve tempo, e ti chiedo, ma ti sei sintonizzato (come quelli del call center ti avranno sicuramente detto), su un canale mediaset premium durante il reinvio dei diritti?

Il segnale com'è, buono?
 
Ho seguito alla lettera le loro indicazioni, mettendomi su joi premium o altre volte su premiun menù, con segnale di potenza 95% e qualità 70%.
Non è un problema di procedure seguite male o di impianti non funzionanti; ho detto quali sono i programmi che vedo, con quale decoder, ts7900hd e con quale segnale.Anche gli operatori del call center hanno convenuto che è una situazione anomala, ma intanto il probelma non me lo hanno risolto.Quello che voglio dire è che nel 2010 non si dovrebbero aspettare 12 giorni x la risoluzione di un problema che dipende da loro....a meno che non abbiano inventato la pay....not per view.
Scusate il sarcasmo ma è l'unica cosa che mi rimane oltre ad una profonda delusione.
 
ciundo ha scritto:
Ho seguito alla lettera le loro indicazioni, mettendomi su joi premium o altre volte su premiun menù, con segnale di potenza 95% e qualità 70%.
Non è un problema di procedure seguite male o di impianti non funzionanti; ho detto quali sono i programmi che vedo, con quale decoder, ts7900hd e con quale segnale.Anche gli operatori del call center hanno convenuto che è una situazione anomala, ma intanto il probelma non me lo hanno risolto.Quello che voglio dire è che nel 2010 non si dovrebbero aspettare 12 giorni x la risoluzione di un problema che dipende da loro....a meno che non abbiano inventato la pay....not per view.
Scusate il sarcasmo ma è l'unica cosa che mi rimane oltre ad una profonda delusione.
Ciao prova insistere e minaccia con una disdetta magari si svegliano
 
Ho già detto ad alcuni operatori che avrei disdetto l'abbonamento, ma mi hanno risposto "faccia come crede".Aspetterò fino alla prossima settimana, poi bloccherò in banca il pagamento con RID dei mesi da marzo a giugno prossimi che mi rimangono e contemporanemente invierò la raccomandata AR per la disdetta alla scadenza naturale del contratto del 30/06/2010.
 
Oggi ho ritelefonato all'199303404 e l'operatrice di turno ha detto che il probelma è al loro interno con il sistema ed i diritti stipulati con il mio contratto. Farà la solita segnalazione urgente ai tecnici mediaset. Cmq lunedì revoco la rid in banca così la palla passa a loro.Tanto le partite me le vedo da amici, e a giugno bye bye mediaset (con la m minuscola xchè la maiuscola non la meritano di certo)
 
Mediaset Premium:Assistenza vergognosa

E' dal lontano 7 febbraio 2010 che riesco solo a vedere il messaggio di "segnale criptato", nonostante abbia un regolare abbonamento easy pay, pagato tramite rid bancaria, da agosto 2009. Ho contattato l'assistenza, al n. 199303404, decine di volte ed ancora non sono riusciti a venire a capo di un loro problema interno di sistema con i diritti del mio contratto. Con oggi saranno tre le giornate di campionato perse, senza contare le partite di Champions ed Europa League. Ogni volta mi viene detto che faranno una segnalazione urgente ai tecnici di mediaset e che entro breve il problema sarà risolto, perchè dipende solo da loro. Sono due settimane che non sapete che pesci prendere.....andate in vacanza al mare almeno lì qualcosa rimedierete.
 
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Sospesi i pagamenti tramite rid

Aggiorno questa discussione per dire che ancora non mi hanno messo a posto nulla ed ho ancora il messaggio di segnale criptato.
Ho sospeso i pagamenti in banca tramite rid.
Mi hanno detto che la pratica è in lavorazione ed è questione di poco tempo.....intanto dal 7/2 non vedo nulla e confermo che manderò la A/R un mese prima della scadenza, così non avrò più la disgrazia di essere cliente mediaset premium.
Hanno una assistenza vergognosa, che dopo un mese non riesce a riattivarmi i diritti di visione di calcio e gallery. Mi hanno detto che il casino lo hanno combinato loro quando ho disdetto i due canali di film emotion ed energy.
Se riusciranno a rifarmi vedere qualcosa vi avviserò.
 
E' tornata la luce

Finalmente dopo 33 giorni di buio (segnale criptato) è tornata la luce.
Sono stato contattato telefonicamente, il 9/3/2010, era dal 7/2 che telefonavo, e dopo 24 ore ho potuto rivedere la champions league.
Certo che se l'assistenza è questa stiamo a posto; a questo punto mi sa tanto che alla scadenza dell'abbonamento(mando la disdetta 1 mese prima con A.R.) più che tornare da Murdock, mi compro una card di Al Jazeera o di Digi Tv, tanto per vedere il calcio bastano e avanzano.
 
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