Ho il segnale criptato dal 7 di febbraio e siccome la procedura di rinvio dei diritti di visione con il n. 800303404, non ha funzionato ho telefonato all'assistenza, inviato fax ed email senza venirne a capo. Ecco il testo dell'ultima mail inviata pochi minuti fa a mediasetpremiuminfo@mediasetmail.it:
"Codice Cliente 1-35846****; Codice Contratto 1-35846**** – Abbonamento Easy Pay – Pacchetti Gallery-Calcio- Reality attivi dal 05/08/2009.
In riferimento alla tessera ed al contratto in oggetto faccio presente che dal 07/02/2010 riesco a vedere solo il messaggio "Segnale criptato", nonostante i pagamenti tramite RID siano regolari, come risulta dalla fattura del 14/01/2010 n. n.1100005****, che mi avete inviato tramite e-mail.
Ho contattato varie volte l’assistenza tecnica, che in data 12/02/2010, mi ha fatto pervenire la nuova tessera in oggetto n. 209027*****, in sostituzione di quella originaria.
Ho proceduto alla sua attivazione tramite il n. 800303404, attraverso il decoder ad alta definizione Telesystem TS7900HD, ma con mia sorpresa sono stato abilitato alla ricezione del solo pacchetto Reality, che continuo a ricevere tuttora.
Ho quindi ricominciato a chiamare l’assistenza per altre decine di volte, ho mandato un fax al n. 02/91971398, ma fino ad ora non ho ripreso a vedere nulla.
In data odierna, il Vs. Operatore, del 1993030404, n.2108, alla fine delle sue varie ricerche si è scusato per il disservizio dicendo che avrebbe fatto una segnalazione ai tecnici Mediaset, come d’altra parte avevano fatto i suoi colleghi in precedenza.
In questi dodici giorni di segnale criptato credo che almeno uno dei vostri tecnici avrebbe potuto mettersi in contatto col sottoscritto per cercare di risolvere il problema.
Se permettete dico che sono stato abbonato, prima a Telepiù e dopo a Sky, per oltre quindici anni e non mi hanno mai fatto perdere neanche un minuto di trasmissione; nonostante ciò questa estate sono passato a Mediaset e sto pensando di avere fatto una grossa cavolata……Sta a voi farmi ricredere."
Alla fine chiedo se c'è qualche iscritto al forum che mi sa dare un contatto per parlare con un tecnico mediaset, non un operatore del 199303404, per cercare di risolvere il problema. Preciso di avere fatto tutti i resettaggi del decoder, e varie scansioni dei canali che mi sono stati richiesti di fare ed anche controlli dell'impianto di antenna. Non so che pesci prendere se non quello di revocare a mediaset i pagamenti che avvengono con Rid rateali della mia banca. Altri suggerimenti???
"Codice Cliente 1-35846****; Codice Contratto 1-35846**** – Abbonamento Easy Pay – Pacchetti Gallery-Calcio- Reality attivi dal 05/08/2009.
In riferimento alla tessera ed al contratto in oggetto faccio presente che dal 07/02/2010 riesco a vedere solo il messaggio "Segnale criptato", nonostante i pagamenti tramite RID siano regolari, come risulta dalla fattura del 14/01/2010 n. n.1100005****, che mi avete inviato tramite e-mail.
Ho contattato varie volte l’assistenza tecnica, che in data 12/02/2010, mi ha fatto pervenire la nuova tessera in oggetto n. 209027*****, in sostituzione di quella originaria.
Ho proceduto alla sua attivazione tramite il n. 800303404, attraverso il decoder ad alta definizione Telesystem TS7900HD, ma con mia sorpresa sono stato abilitato alla ricezione del solo pacchetto Reality, che continuo a ricevere tuttora.
Ho quindi ricominciato a chiamare l’assistenza per altre decine di volte, ho mandato un fax al n. 02/91971398, ma fino ad ora non ho ripreso a vedere nulla.
In data odierna, il Vs. Operatore, del 1993030404, n.2108, alla fine delle sue varie ricerche si è scusato per il disservizio dicendo che avrebbe fatto una segnalazione ai tecnici Mediaset, come d’altra parte avevano fatto i suoi colleghi in precedenza.
In questi dodici giorni di segnale criptato credo che almeno uno dei vostri tecnici avrebbe potuto mettersi in contatto col sottoscritto per cercare di risolvere il problema.
Se permettete dico che sono stato abbonato, prima a Telepiù e dopo a Sky, per oltre quindici anni e non mi hanno mai fatto perdere neanche un minuto di trasmissione; nonostante ciò questa estate sono passato a Mediaset e sto pensando di avere fatto una grossa cavolata……Sta a voi farmi ricredere."
Alla fine chiedo se c'è qualche iscritto al forum che mi sa dare un contatto per parlare con un tecnico mediaset, non un operatore del 199303404, per cercare di risolvere il problema. Preciso di avere fatto tutti i resettaggi del decoder, e varie scansioni dei canali che mi sono stati richiesti di fare ed anche controlli dell'impianto di antenna. Non so che pesci prendere se non quello di revocare a mediaset i pagamenti che avvengono con Rid rateali della mia banca. Altri suggerimenti???
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