NOOOOOOOOOOOOO
non chiamate al call center, non chiedete il rimborso vi prego!!!!
Nella carta servizi art. 7.2 si legge:
Nel caso di mancata visione del/i Pacchetto/i scelto/i dall’utente nell’ambito
del Servizio in modalità Easy Pay per un periodo superiore ai livelli di qualità
garantiti così come specificato all’art. 6.6, il Contraente potrà fare richiesta di
rimborso al Servizio Clienti al numero 199 303 404. Il Servizio Clienti, qualora
verifichi la sussistenza del diritto al rimborso e dell’effettivo disservizio,
provvederà a riconoscere sul Corrispettivo dovuto dal Contraente un
accredito pari al valore del/i Pacchetto/i non fruito/i rapportato al periodo di
effettiva mancata fruizione del Servizio.
Sapete cosa significa???? CHE VI RIMBORSERANNO DI 2 EURO!!!!!
Ed, dopo l'in****atura presa per 4 giorni, dopo aver speso soldi in telefonate, dopo aver dovuto ammettere di fronte a mia moglie che è stato un errore mettere il DTT anzichè SKY come ha sempre sostenuto lei, dopo essermi preso la sua ****iata per non essersi potuta vedere la prima della seconda serie dei TUDORS, dopo lo scandaloso silezio da parte di mediaset premium, dovrei richiamare al call center a pagamento pe rchiedere il rimborso, PER AVERE 2 EURO?????????????????
NON CHIAMATE VE NE PREGO!!!! Cosi faremo il loro gioco, loro non desiderano altro, cioè che tutti noi chiediamo il misero rimborso e loro "si mettono a posto". E poi pure il termine dei 5 giorni non esiste propriooooooooo, non dat eretta a queste ****ate, è lo stesso caso in cui quando alloggiate in un hotel leggete l'avviso della direzione in cui dicono che non sono responsabili di eventuali furti, COL ****O CHE E' VERO, SONO RESPONSABILI ECCOME!!!
Personalmente sto preparando una bella lettera per chiedere il rimborso per la mancata fruizione del servizio, delle telefonate fatte e per la mancata assistenza, e vi giuro che non chiederò 2 euro e nemmeno 20!!!
Se volete posso mandarmi anche a voi il modello della lettera da spedire con RACCOMANDATA A.R., se lo volete scrivetemi un mp