Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

Dalla carta servizi

Nel caso di mancata visione del/i Pacchetto/i scelto/i dall’utente nell’ambito del Servizio in modalità Easy Pay per un periodo superiore ai livelli di qualità garantiti così come specificato all’art. 6.6, il Contraente potrà fare richiesta di rimborso al Servizio Clienti al numero 199 303 404.

Punto 7.2

Vi suggerisco di leggere bene questa "Carta servizi".

VIANELLO_85 ha scritto:
Dalla carta servizi

Nel caso di mancata visione del/i Pacchetto/i scelto/i dall’utente nell’ambito del Servizio in modalità Easy Pay per un periodo superiore ai livelli di qualità garantiti così come specificato all’art. 6.6, il Contraente potrà fare richiesta di rimborso al Servizio Clienti al numero 199 303 404.

Punto 7.2

Vi suggerisco di leggere bene questa "Carta servizi".

Quindi leggendo il tutto...
Noi possiamo "gli utenti potranno
inoltrare eventuali richieste di rimborso contattando il Call Center entro e non
oltre 5 (cinque) giorni dalla data di manifestazione del disservizio," quindi entro oggi... giusto...?
Per l'articolo 6.6 : "Negli altri casi RTI si impegna a ripristinare la corretta erogazione del
Servizio entro 24 (ventiquattro) ore dal momento in cui si è manifestato il
disservizio nel 90% dei casi."
Quindi essendo il servizio non erogato per ben 4 giorni possiamo farlo...
Giusto?

Ricapitolando:
Se non si fa la richiesta di rimborso entro oggi, loro sono autorizzati a non darlo più?
E se il disservizio fosse durato più di 5 giorni?
Potete chiarire questo fatto?
In poche parole quanto tempo abbiamo per fare il reclamo... E oltre a chiamare il numero a pagamento che combinazioni di tasti dobbiamo fare per velocizzare la chiamata?
Grazie a tutti per la risposta!

Effettivamente voi entrate nell'articolo 6.6 (cioè quello delle 24 oredi disservizio) e visto che siete dentro ai 5 gg dalla manifestazione del problema (a me sembrano un po' pochini)

Se non si fa la richiesta di rimborso entro oggi, loro sono autorizzati a non darlo più?

Lì effettivamente danno un termine di 5 gg per cui mi sa che è il termine massimo 5 giorni.

Questo non è chiaro nella carta servizi in cui sto tentando di aggiornarmi (come voi peraltro), comunque visto questo termine di 5 gg mi sa che l'utente deve sempre avvertire entro questi 5 giorni, sempre che non ci siano disposizioni differenti alle quali non sono a conoscenza.

In poche parole quanto tempo abbiamo per fare il reclamo... E oltre a chiamare il numero a pagamento che combinazioni di tasti dobbiamo fare per velocizzare la chiamata?

Alla prima parte, come scritto nella carta servizi, sembrerebbe 5 giorni.
Non ho il tempo di verificare è già tanto che sono riuscito a leggere e documentarmi un pò con la carta servizi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Effettivamente voi entrate nell'articolo 6.6 (cioè quello delle 24 oredi disservizio) e visto che siete dentro ai 5 gg dalla manifestazione del problema (a me sembrano un po' pochini)

Lì effettivamente danno un termine di 5 gg per cui mi sa che è il termine massimo 5 giorni.

Questo non è chiaro nella carta servizi in cui sto tentando di aggiornarmi (come voi peraltro), comunque visto questo termine di 5 gg mi sa che l'utente deve sempre avvertire entro questi 5 giorni, sempre che non ci siano disposizioni differenti alle quali non sono a conoscenza.

Alla prima parte, come scritto nella carta servizi, sembrerebbe 5 giorni.
Non ho il tempo di verificare è già tanto che sono riuscito a leggere e documentarmi un pò con la carta servizi.

Grazie delle informazioni...
Speriamo che Ercolino riesca leggere questi nostri commenti e indirizzarci nella posizione giusta...

Quindi ragazzi, occhio... Come ha fatto notare VIANELLO_85!
;) ;) ;)

Sono andato a spulciare i post di ercolino ed ecco cosa ho trovato

Per quanto riguarda il rimborso dovete chiamare il Call Center tasto 4 e richiedere il rimborso per i giorni di non visione.

Quindi chiamate :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Sono andato a spulciare i post di ercolino ed ecco cosa ho trovato

Per quanto riguarda il rimborso dovete chiamare il Call Center tasto 4 e richiedere il rimborso per i giorni di non visione.

Quindi chiamate :)

Appena arrivo a casa, stasera, lo faccio...
Sarò ancora in tempo...???

Direi di andar tranquillo, chiamando il call center i dubbi che hai saranno (dico io) solo un ricordo :)

Visto anche quello scritto da Ercolino :)

Ultima modifica:
NOOOOOOOOOOOOO
non chiamate al call center, non chiedete il rimborso vi prego!!!!
Nella carta servizi art. 7.2 si legge:

Nel caso di mancata visione del/i Pacchetto/i scelto/i dall’utente nell’ambito
del Servizio in modalità Easy Pay per un periodo superiore ai livelli di qualità
garantiti così come specificato all’art. 6.6, il Contraente potrà fare richiesta di
rimborso al Servizio Clienti al numero 199 303 404. Il Servizio Clienti, qualora
verifichi la sussistenza del diritto al rimborso e dell’effettivo disservizio,
provvederà a riconoscere sul Corrispettivo dovuto dal Contraente un
accredito pari al valore del/i Pacchetto/i non fruito/i rapportato al periodo di
effettiva mancata fruizione del Servizio.

Sapete cosa significa???? CHE VI RIMBORSERANNO DI 2 EURO!!!!!:5eek:
Ed, dopo l'in****atura presa per 4 giorni, dopo aver speso soldi in telefonate, dopo aver dovuto ammettere di fronte a mia moglie che è stato un errore mettere il DTT anzichè SKY come ha sempre sostenuto lei, dopo essermi preso la sua ****iata per non essersi potuta vedere la prima della seconda serie dei TUDORS, dopo lo scandaloso silezio da parte di mediaset premium, dovrei richiamare al call center a pagamento pe rchiedere il rimborso, PER AVERE 2 EURO?????????????????:crybaby2:

NON CHIAMATE VE NE PREGO!!!! Cosi faremo il loro gioco, loro non desiderano altro, cioè che tutti noi chiediamo il misero rimborso e loro "si mettono a posto". E poi pure il termine dei 5 giorni non esiste propriooooooooo, non dat eretta a queste ****ate, è lo stesso caso in cui quando alloggiate in un hotel leggete l'avviso della direzione in cui dicono che non sono responsabili di eventuali furti, COL ****O CHE E' VERO, SONO RESPONSABILI ECCOME!!!
Personalmente sto preparando una bella lettera per chiedere il rimborso per la mancata fruizione del servizio, delle telefonate fatte e per la mancata assistenza, e vi giuro che non chiederò 2 euro e nemmeno 20!!!
Se volete posso mandarmi anche a voi il modello della lettera da spedire con RACCOMANDATA A.R., se lo volete scrivetemi un mp

Come ci sobbiamo comportare???
Personalmente sono d'accordo con chi dice, che quello che c'è scritto sul loro regolamento è un pochino assurdo...
Ma mi fido di gente come Vianello e Ercolino...
Quindi aspetto vostre notizie...
Fino a stasera c'è tempo...

Bisogna quasi sicuramente chiamare l'operatore MP che ti riinvierà l'impulso di attivazione del servizio.Ciao:D

Rimborso

Io durante i 4 giorni di "Segnale criptato" ho chiamato 4 volte il Call Center (non ho guardato cos'ho speso) e nelle ultime chiamate avevo già chiesto all'operatore se era previsto un rimborso. Purtroppo però come al solito l'operatore non è stato in grado di aiutarmi, mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare era segnarsi i miei dati ed inoltrare la richiesta all'ufficio competente: avrei dovuto essere richiamato nelle 48 ore lavorative successive alla chiamata.. :5eek:
Secondo me se richiamo il call center.. la risposta è sempre la stessa.. :eusa_think:
E poi.. come già emerso in questo forum.. come faccio io a dimostrare d'aver chiamato e già chiesto il rimborso? Visto che sono così fiscali nei tempi di richiesta...:eusa_wall:

Avendo già dato i tuoi dati, espresso il problema, e l'operatore registrato il tutto ... non hai problemi

Risulterà la tua registrazione e verrai ricontattato.

Rimborso

Io durante i 4 giorni di "Segnale criptato" ho chiamato 4 volte il Call Center (non ho guardato cos'ho speso) e nelle ultime chiamate avevo già chiesto all'operatore se era previsto un rimborso. Purtroppo però come al solito l'operatore non è stato in grado di aiutarmi, mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare era segnarsi i miei dati ed inoltrare la richiesta all'ufficio competente: avrei dovuto essere richiamato nelle 48 ore lavorative successive alla chiamata.. :5eek:
Secondo me se richiamo il call center.. la risposta è sempre la stessa.. :eusa_think:
E poi.. come già emerso in questo forum.. come faccio io a dimostrare d'aver chiamato e già chiesto il rimborso? Visto che sono così fiscali nei tempi di richiesta...:eusa_wall:

giuse010 ha scritto:
A questa mattina, da quanto leggo, la situazione dovrebbe essersi normalizzata...
Ercolino ma che cosa è successo precisamente...
Un virus sui loro server, sono esplosi... Che cosa precisamente...
Sempre se hai notizie a riguardo...

Cmq grazie!!!
Sei stato mitico... Anche a sopportarci...
Grazie!!!
:D :D :D

Ci sono stati dei problemi ,basta sapere questo.

;)

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono stati dei problemi ,basta sapere questo.

;)

Bè non è propriamente giusto...
Siamo clienti...
Un pò di spiegazioni dovrebbero darle...
Non tante ma qualcosina...
Almeno nel mondo lavorativo succede così... Se poi sono un'altra cosa... Allora mi fermo..........
;) ;) ;)

Poi Ercolino per quanto riguarda il rimborso... C'era VIANELLO_85 che faceva notare piccole cose burocratiche...
Ci puoi riferire in merito?
Grazie anticipatamente!

Indietro
Alto Basso