Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

L'unico modo per avere rimborso è quello di chiamare il Call Center

giuse010 ha scritto:
Quindi leggendo il tutto...
Noi possiamo "gli utenti potranno
inoltrare eventuali richieste di rimborso contattando il Call Center entro e non
oltre 5 (cinque) giorni dalla data di manifestazione del disservizio," quindi entro oggi... giusto...?
Per l'articolo 6.6 : "Negli altri casi RTI si impegna a ripristinare la corretta erogazione del
Servizio entro 24 (ventiquattro) ore dal momento in cui si è manifestato il
disservizio nel 90% dei casi."
Quindi essendo il servizio non erogato per ben 4 giorni possiamo farlo...
Giusto?

Ricapitolando:
Se non si fa la richiesta di rimborso entro oggi, loro sono autorizzati a non darlo più?
E se il disservizio fosse durato più di 5 giorni?
Potete chiarire questo fatto?
In poche parole quanto tempo abbiamo per fare il reclamo... E oltre a chiamare il numero a pagamento che combinazioni di tasti dobbiamo fare per velocizzare la chiamata?
Grazie a tutti per la risposta!

Riguardo a queste cose sulla "carta servizi" cosa ci dici Ercolino?

ragazzi
NON CHIEDETE IL RIMBORSO TRAMITE CALL CENTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Quelli di Ercolino e di Vianello sono solo tentativi per farvi accontentare dei 2 euro che vi rimborseranno ma avete diritto a molto di +
Ho contatto un funzionario dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e mi ha riferito che ci sono ampi margini per chiedere un congruo risarcimento!!!
Io ho già preparato la lettera (sulle base delle loro indicazioni) da spedire a RTI con raccomandata A.R.
se volete il modello mandatemi un mp che ve la invio

@Pitedua

Io e Vianello non abbiamo puntato la pistola alla testa di nessuno ,abbiamo solo detto la procedura per richiedere il rimborso ,quindi evitiamo di dire schiocchezze ;)

Anche perchè noi non ci guadagniamo assolutamente nulla

Ah utilizzare Proxy dell'Università Bicocca di Milano non è proprio legale :) :D

Scusami se "rompo"... Ma riguardo alle considerazioni mi e di Vianello sulla "carta servizi" cosa ci racconti?

Come segnalato sulla carta dei servizi gli utenti devono comunicare al Call Center entro 5 giorni dall'inizio del disservizio ,mi sembra chiaro

ERCOLINO ha scritto:
Ah utilizzare Proxy dell'Università Bicocca di Milano non è proprio legale :) :D

L' immagine in firma non è lì a caso...:eusa_naughty: :lol: :icon_cool:

x quando riguarda me non chiedero nessun rimborso anche xche non c"erano ne partite di campionato ne cose imperdibili da vedere su gallery ed anche xche come e giusto sono solo 2 euro di rimborso ripeto come e giusto in base al costo mensile! e vi diro un altra cosa l"anno scorso ho comprato la partita inter-napoli 8 euro su sky dopo i primi 10 minuti e saltato il segnale x mal tempo e sky non ha rimborsato neanche una lira a nessuno e vi posso elencare tanti altri problemi con le tv pay e nessuno rimborsa!e x me basta sapere solo che mediaset e pronta a rimborsare i giorni di non visione x dire che si sono comportati bene!purtroppo i problemi a volte li hanno anche le grandi aziende capita!

ragazzi, io non ho risolto...ho chiamato il call center 2 volte ed ho fatto l'operazione automatica di reinvio dei diritti di visione ma niente! come faccio a parlare con un operatore?

oggi alle 18.00 mi squilla il cellulare............era una ragazza di mediaset premium che voleva sapere se vedevo i canali a pagamento !!!!!!!!!!!!!naturalmente non essendo in casa ho detto lo stesso di si............che era tutto apposto gia' da ieri sera............anche a voi lo stesso?

Hai chiamato il numero verde o quello a pagamento.

Per parlare con l'operatore devi fare il numero a pagamento.

Durante tutta l'operazione devi mantenere sintonizzato un canale mediaset premium.

elettrico.it ha scritto:
oggi alle 18.00 mi squilla il cellulare............era una ragazza di mediaset premium che voleva sapere se vedevo i canali a pagamento !!!!!!!!!!!!!naturalmente non essendo in casa ho detto lo stesso di si............che era tutto apposto gia' da ieri sera............anche a voi lo stesso?

Era la chiamata che aspettavi ,ti ho fatto richiamare ;)

Allora io ho risolto così :
1)Togli la smart card dal decoder e pulisci il chip dorato ...
2)Stacca l'alimentazione del decoder e tieni staccato per 5/10 secondi ...
3)Rimetti la smart card ...
4)Accendi,dovrebbe andare ... ;)

non so più che fare....ho chiamato due volte l'operatore ma ancora non mi hanno riattivato la tessera, mi hanno chiesto di aspettare ma non sono molto fiducioso.
Ercolino qualche idea?

io ho preso il pacchetto calcio+gallery ma è da 2 settimane che ho lo stesso problema vostro :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Hai chiamato Mediaset?

Di che zona sei e che decoder hai?

non ho chiamato mediaset pensavo fosse un problema che si risolvesse da solo

sono della provincia di bari. polignano a mare per la precisione

ho un humax combo 9000

Indietro
Alto Basso