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giuse010 ha scritto:Quindi leggendo il tutto...
Noi possiamo "gli utenti potranno
inoltrare eventuali richieste di rimborso contattando il Call Center entro e non
oltre 5 (cinque) giorni dalla data di manifestazione del disservizio," quindi entro oggi... giusto...?
Per l'articolo 6.6 : "Negli altri casi RTI si impegna a ripristinare la corretta erogazione del
Servizio entro 24 (ventiquattro) ore dal momento in cui si è manifestato il
disservizio nel 90% dei casi."
Quindi essendo il servizio non erogato per ben 4 giorni possiamo farlo...
Giusto?
Ricapitolando:
Se non si fa la richiesta di rimborso entro oggi, loro sono autorizzati a non darlo più?
E se il disservizio fosse durato più di 5 giorni?
Potete chiarire questo fatto?
In poche parole quanto tempo abbiamo per fare il reclamo... E oltre a chiamare il numero a pagamento che combinazioni di tasti dobbiamo fare per velocizzare la chiamata?
Grazie a tutti per la risposta!
ERCOLINO ha scritto:Ah utilizzare Proxy dell'Università Bicocca di Milano non è proprio legale![]()
![]()
elettrico.it ha scritto:oggi alle 18.00 mi squilla il cellulare............era una ragazza di mediaset premium che voleva sapere se vedevo i canali a pagamento !!!!!!!!!!!!!naturalmente non essendo in casa ho detto lo stesso di si............che era tutto apposto gia' da ieri sera............anche a voi lo stesso?
ERCOLINO ha scritto:Hai chiamato Mediaset?
Di che zona sei e che decoder hai?