dprato1
Digital-Forum Senior Master
Scusa ercolino dobbiamo tenere il decoder sintonizzato su Premium Attivazione per quanto tempo? mica fino a domani?.
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Ma non ti era scaduto l' altra volta il pass, quante volte ti deve scadere? Boh???elvisca ha scritto:ciao ero qusi intenzionato a rinnovare il pass ma vedendo cosi con il piffero.. domani scadono 3 mesi tanti saluti a mediaset e passo alla concorrenza
elvisca ha scritto:ho deciso che a questa discussione inutile non partecipo piu'perche' a sky x quattro proteste non cambia palinsesto le vostre sono parole al vento a chi nn gli sta bene ha sempre il potere di disdire e di non fare il don chischotte della situazione perche si sa' che si va contro i mulini a vento...
elvisca ha scritto:no oramai ho deciso spendo qulacosa in piu' ma il servizio e' superiore sopprattutto a livello di film non ci sono paragoni...
ERCOLINO ha scritto:Comunicato di servizio ,questa mattina hanno ripristinato il servizio ,quindi in questo momento sono OTA i diritti per le tessere che hanno avuto problemi,dovete sintonizzarvi su un canale Premium (va benissimo attivazione) e stare li per un po' ,in teoria anche in stand-by i diritti arrivano lo stesso.
Ci vorrà un po' ,diciamo che entro domani sera ,mercoledi tutte le schede saranno sistemate,ci vuole un po'.
Per quanto riguarda il rimborso dovete chiamare il Call Center tasto 4 e richiedere il rimborso per i giorni di non visione.
Il problema dovrebbe essere incominciato venerdi 3,consiglio di chiamare dopo che la scheda è tornata a funzionare ed in ogni caso se per mercoledi pomeriggio la scheda non funziona ancora di chiamare.
ERCOLINO ha scritto:Comunicato di servizio ,questa mattina hanno ripristinato il servizio ,quindi in questo momento sono OTA i diritti per le tessere che hanno avuto problemi,dovete sintonizzarvi su un canale Premium (va benissimo attivazione) e stare li per un po' ,in teoria anche in stand-by i diritti arrivano lo stesso.
Ci vorrà un po' ,diciamo che entro domani sera ,mercoledi tutte le schede saranno sistemate,ci vuole un po'.
Per quanto riguarda il rimborso dovete chiamare il Call Center tasto 4 e richiedere il rimborso per i giorni di non visione.
Il problema dovrebbe essere incominciato venerdi 3,consiglio di chiamare dopo che la scheda è tornata a funzionare ed in ogni caso se per mercoledi pomeriggio la scheda non funziona ancora di chiamare.
ERCOLINO ha scritto:Comunicato di servizio ,questa mattina hanno ripristinato il servizio ,quindi in questo momento sono OTA i diritti per le tessere che hanno avuto problemi,dovete sintonizzarvi su un canale Premium (va benissimo attivazione) e stare li per un po' ,in teoria anche in stand-by i diritti arrivano lo stesso.
Ci vorrà un po' ,diciamo che entro domani sera ,mercoledi tutte le schede saranno sistemate,ci vuole un po'.
Per quanto riguarda il rimborso dovete chiamare il Call Center tasto 4 e richiedere il rimborso per i giorni di non visione.
Il problema dovrebbe essere incominciato venerdi 3,consiglio di chiamare dopo che la scheda è tornata a funzionare ed in ogni caso se per mercoledi pomeriggio la scheda non funziona ancora di chiamare.
elettrico.it ha scritto:ragazzi dovete chiamare il numero gratuito o a pagamento del call center e rimandare i diritti di visione ..........io alle ore 20.00 l'ho fatto.........dopo 5
minuti mi sono arrivati..........ora tutto ok........spero presto anche per voi.
ma non dimentichiamoci del disagio avuto ingiustamente.
Appunto quello che immaginavo anche io...VIANELLO_85 ha scritto:Se il decoder è in stand-by mi sa che non riesce ad aggiornare i diritti della tessera (quelli che già aveva)