Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

elvisca ha scritto:
ciao ero qusi intenzionato a rinnovare il pass ma vedendo cosi con il piffero.. domani scadono 3 mesi tanti saluti a mediaset e passo alla concorrenza
Ma non ti era scaduto l' altra volta il pass, quante volte ti deve scadere? Boh???
elvisca ha scritto:
ho deciso che a questa discussione inutile non partecipo piu'perche' a sky x quattro proteste non cambia palinsesto le vostre sono parole al vento a chi nn gli sta bene ha sempre il potere di disdire e di non fare il don chischotte della situazione perche si sa' che si va contro i mulini a vento...
elvisca ha scritto:
no oramai ho deciso spendo qulacosa in piu' ma il servizio e' superiore sopprattutto a livello di film non ci sono paragoni...

Ti inviterei a fare tesoro di quello che tu stesso hai scritto (la parte in grassetto) e ad evitare post come quello immediatamente sotto, ripetuti e straripetuti in continuazione, abbiamo capito che giudichi Sky migliore (cosa legittima, per carità) perchè adesso hai rotto per davvero! Non si può più postare in sezione pay dtt perchè in mezzo ci sono sempre i tuoi inutili e ripetutissimi post. Auspico che lo staff prenda provvedimenti perchè è chiaro il comportamento provocatore, non costruttivo e disturbatore (fatto per giunta da uno che non è nemmeno abbonato, nonostante ogni tanto dica di essere in scadenza), dato che vengono scritte le stesse cose sempre e comunque, anche qui che si parla di tutt' altro argomento rispetto alla programmazione. Ora basta! C'è gente che per meno è stata bannata! :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio ,questa mattina hanno ripristinato il servizio ,quindi in questo momento sono OTA i diritti per le tessere che hanno avuto problemi,dovete sintonizzarvi su un canale Premium (va benissimo attivazione) e stare li per un po' ,in teoria anche in stand-by i diritti arrivano lo stesso.

Ci vorrà un po' ,diciamo che entro domani sera ,mercoledi tutte le schede saranno sistemate,ci vuole un po'.

Per quanto riguarda il rimborso dovete chiamare il Call Center tasto 4 e richiedere il rimborso per i giorni di non visione.

Il problema dovrebbe essere incominciato venerdi 3,consiglio di chiamare dopo che la scheda è tornata a funzionare ed in ogni caso se per mercoledi pomeriggio la scheda non funziona ancora di chiamare.

:)

Ragazzi non andiamo OT per favore :)

Non c'è un tempo preciso su quanto rimanere visto che sono tutti in coda a rotazione OTA,entro domani sera ,mercoledi dovrebbe essere tutto ok

Ercolino scusa ma io questa cosa la volevo dire, non è più possibile tollerare simili comportamenti ripetuti! :eusa_naughty:

Che stanno rimandando tutti i diritti delle schede che hanno avuto problemi

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio ,questa mattina hanno ripristinato il servizio ,quindi in questo momento sono OTA i diritti per le tessere che hanno avuto problemi,dovete sintonizzarvi su un canale Premium (va benissimo attivazione) e stare li per un po' ,in teoria anche in stand-by i diritti arrivano lo stesso.

Ci vorrà un po' ,diciamo che entro domani sera ,mercoledi tutte le schede saranno sistemate,ci vuole un po'.

Per quanto riguarda il rimborso dovete chiamare il Call Center tasto 4 e richiedere il rimborso per i giorni di non visione.

Il problema dovrebbe essere incominciato venerdi 3,consiglio di chiamare dopo che la scheda è tornata a funzionare ed in ogni caso se per mercoledi pomeriggio la scheda non funziona ancora di chiamare.

Fatemi sapere se il problema vi rientra ;)

Tenete il decoder costantemente sintonizzato su uno dei canali premium come suggerito da Ercolino.

Se il problema si risolve fateci sapere postando qui ;)

ma poi ci credo che superiore sky paghi 4 volte tanto e i film vecchi li trasmettono anche la!

ERCOLINO ha scritto:

Personalmente io ho lasciato tutto il giorno sul canale Premium 24, anche con il decoder in Stand-By...
Adesso per sicurezza l'ho messo su Attivazione...

Cmq la mia domanda è:
Come fanno a mandarmi il segnale quando il decoder è in stand-by? Se non erro standby significa spento ma con la lucina rossa... Cioè con la spina attaccata... Giusto?
Come possibile mandare un segnale con il decoder in quella "posizione"...
Cmq sono le 20 e 30 e niente...
Attendiamo fiduciosi...

ragazzi dovete chiamare il numero gratuito o a pagamento del call center e rimandare i diritti di visione ..........io alle ore 20.00 l'ho fatto.........dopo 5
minuti mi sono arrivati..........ora tutto ok........spero presto anche per voi.
ma non dimentichiamoci del disagio avuto ingiustamente.

elettrico.it ha scritto:
ragazzi dovete chiamare il numero gratuito o a pagamento del call center e rimandare i diritti di visione ..........io alle ore 20.00 l'ho fatto.........dopo 5
minuti mi sono arrivati..........ora tutto ok........spero presto anche per voi.
ma non dimentichiamoci del disagio avuto ingiustamente.

Scusami qual'è il numero gratuito per gli easy pay?

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il decoder è in stand-by mi sa che non riesce ad aggiornare i diritti della tessera (quelli che già aveva)
Appunto quello che immaginavo anche io...
Quindi il comunicato di Ercolino, non è completamente esatto...
Deve rimanere sempre acceso?
Giusto?

Indietro
Alto Basso