elettrico.it
Digital-Forum Senior Plus
il decoder acceso .............oppure a pagamento 199303404 ragazzi.........acceso su joi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettrico.it ha scritto:da fisso 800303404 poi tasto2 poi ascolta bene e vedrai.......
Se vedi Ercolino dice teoricamente, comunque se vuoi essere sicuro al 100%.... lascialo acceso, sempre che non ti serva tenerlo spento o che non sia una tv, lasciarla accesa tutta la nottegiuse010 ha scritto:Appunto quello che immaginavo anche io...
Quindi il comunicato di Ercolino, non è completamente esatto...
Deve rimanere sempre acceso?
Giusto?
VIANELLO_85 ha scritto:Se vedi Ercolino dice teoricamente, comunque se vuoi essere sicuro al 100%.... lascialo acceso, sempre che non sia una tv, lasciarla accesa tutta la notte![]()
elettrico.it ha scritto:0237045045 da cellulare
elettrico.it ha scritto:allora qualcuno mi fa sapere se e' riuscito.........spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
elettrico.it ha scritto:IO HO FATTO col numero gratuito poi mi sono sintonizzato su joi.......e dopo neanche 10 min. era tutto ok..........ma fammi sapere se vedi ok?.......
ma tu ci sei riuscito o no?gpp ha scritto:Benissimo, vedo che a poco a poco la situazione si va sist
emando.![]()
ascolta se hai la possibilita' fallo da te co l'800303404, sai quelli del call center non sono abbastanza bravi.giuse010 ha scritto:Sono passati 7 minuti e ancora niente...
Attendiamo...![]()
![]()
elettrico.it ha scritto:ascolta se hai la possibilita' fallo da te co l'800303404, sai quelli del call center non sono abbastanza bravi.