Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

elettrico.it ha scritto:
da fisso 800303404 poi tasto2 poi ascolta bene e vedrai.......

Ma questo non è il numero per ricaricabili?
Qualcuno mi può confermare la fonte?

giuse010 ha scritto:
Appunto quello che immaginavo anche io...
Quindi il comunicato di Ercolino, non è completamente esatto...
Deve rimanere sempre acceso?
Giusto?
Se vedi Ercolino dice teoricamente, comunque se vuoi essere sicuro al 100%.... lascialo acceso, sempre che non ti serva tenerlo spento o che non sia una tv, lasciarla accesa tutta la notte :icon_rolleyes:

VIANELLO_85 ha scritto:
Se vedi Ercolino dice teoricamente, comunque se vuoi essere sicuro al 100%.... lascialo acceso, sempre che non sia una tv, lasciarla accesa tutta la notte :icon_rolleyes:

Scusami per quanto riguarda il numero 800303404 suggerito sopra...
Non è solo per le ricaricabili?

accidenti...........fai 800303404 segui la voce e credici..........io ho anche easy pay........e adesso e' tutto ok...........

allora qualcuno mi fa sapere se e' riuscito.........spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

MANDATE NUOVAMENTE I DIRITTI DI VISIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

elettrico.it ha scritto:
allora qualcuno mi fa sapere se e' riuscito.........spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Allora intanto grazie!
Poi mi hanno detto che entro 10 minuti mi ridanno il segnale...
Aspettiamo...
A te quanto ci hanno messo...
Io l'ho lasciato su Premium 24...

IO HO FATTO col numero gratuito poi mi sono sintonizzato su joi.......e dopo neanche 10 min. era tutto ok..........ma fammi sapere se vedi

ok?.......
naturalmente, quando arrivano i diritti di visione premi exit......................

Benissimo, vedo che a poco a poco la situazione si va sistemando. :)

elettrico.it ha scritto:
IO HO FATTO col numero gratuito poi mi sono sintonizzato su joi.......e dopo neanche 10 min. era tutto ok..........ma fammi sapere se vedi ok?.......

Certamente...
Io non avendo Gallery... La mia zona non è servita...
Lascio su Premium Calcio 24...
Appena vedo ti faccio sapere!!!

Cosa mi consigliate di fare se entro 10 minuti non succede nulla...
C'è modo di vedere se effettivamente hanno rinviato il segnale...
Per vedere se è ancora la mia tessera ad avere problemi...?

elettrico.it ha scritto:
ascolta se hai la possibilita' fallo da te co l'800303404, sai quelli del call center non sono abbastanza bravi.

Io ho fatto il numero 800303404... Ho dato il numero della tessera... QUando me l'ha richiesto...
Mi ha detto che entro 10 minuti mi mandavano nuovamente il segnale... Ma per ora il nulla...

Ragazzi dovete avere pazienza i dati sono tutti in coda a rotazione ,sono parecchi ,quindi non sarà immediato ,il tutto dovrebbe risolversi completamente per domani sera-mercoledi

Indietro
Alto Basso