Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

Allora la situazione è oramai chiara...
Il problema è sulla mia scheda, non come mi aveva detto il call center, in quanto un mio vicino con la tessera prepagata il canale lo vede tranquillamente...
Quindi non c'entra nulla i lavori sulla frequenza di Premium 24...
Il mio problema è quindi sulla scheda easy pay... Io ho l'abbonamento a Premium Calcio, ma per qualche casino Mediaset a loro non risulta più... o quanto meno per il sistema di decriptaggio segnale...
Sono arrivato a questa spiegazione perchè ieri sera, tutte e due le partite trasmesse su Premium Calcio non le ho, ovviamente, viste e anzi mi chiedeva di comprarle......... Ma con il credito zero mi diceva che non potevo... Ma guarda un pò...
Cmq sta di fatto che avendo un abbonamento pagato in anticipo, il mese di ottobre me lo hanno già fatturato, non c'è dubbio che ho subito un danno economico, e quindi secondo me devono, per prima cosa, risolvere al più presto il problema, e successivamente rimborsare chi ha subito questo problema...
Sempre se la cosa si risolve entro oggi, Domenica... Perchè più passano i giorni di non funzionamento più il danno aumenta...
Quindi se avete nuove informazioni sul problema, sono qui ad ascoltare...
Per quanto riguarda il danno e quindi il rimborso sapete mica come comportarsi, non ditemi che devo chiamare un numero a pagamento per avere il rimborso dei danni, siamo alla pura follia se è così...
E' giusto quello che dico? Noi paghiamo (in anticipo) e loro fanno i casini... Mi fate sapere come mi devo comportare...
Un ultima cosa... Io venerdì sera non ho fatto caso se il canale si vedeva, ma leggendo il forum e da quel giorno che ci sono i problemi? Bene con oggi siamo a tre giorni di non erogazione servizio...
Grazie di tutto a chi ci aiuta e scusatemi se mi sono dilungato...

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Ragazzi vi ho già detto che il problema è su alcune tessere Easy pay che hanno sicuramente per qualche motivo perso i diritti di visione.

Il problema verrà sicuramente risolto nella giornata di domani,per chi ha il problema deve comunque chiamare segnalare e richiedere anche il rimborso per i giorni di non visione
 
Questo significa che tutte le persone che hanno già chiamato, come il sottoscritto, devono richiamare per farsi fare il rimborso... Non potrebbe essere una cosa automatica, visto il gran casino che hanno fatto...
Non vale più la regola che "il cliente ha sempre ragione" nel limite del possibile... E che quindi il rimborso è una cosa dovuta... Chiamare un numero a pagamento e parlare con persone che sanno meno di zero per cercare un rimborso che dovuto a tutti gli effetti, mi sembra un pochetto esagerato...
Cmq staremo a vedere quando risolveranno il problema...
E non capisco perchè devono aspettare domani... Visto che il problema è da Venerdì e si sta espandendo a macchia d'olio e quindi prima si risolve e meno danni ci sono...
E se poi ci fosse stato il campionato???
Come sarebbe andata a finire?
Grazie di tutto Ercolino!
 
Sicuramente potrebbe venire fatto tutto in automatico,in ogni caso entro domani sera vi faccio sapere
 
le call center non sanno niente xche mediaset non ha fornito loro nessuna informazione e non sanno nemmeno che dirti oltre che un problema a livello nazionale e che la cosa si dovrebbe risolvere entro domani come potevano avvisare noi?ma poi che rimborso chiedete x 2-3 giorni di visione mancante, il costo mensile e di 15euro che divisi x 30 giorni e 1,50 al giorno x 3-4 euro li spendete di telefonate dobbiamo solo sperare che la cosa si aggiusti x stasera o domani come dovrebbe essere
 
Ma è un fatto di principio... E per questo che dico che dovrebbe essere fatto in automatico...
Io ho già pagato il mese di ottobre e le partite di ieri sera quelle di qualificazioni mondiali non le ho potute vedere... Le ho pagate... Le dovevo poter vedere...
E' un fatto di principio il rimborso automatico...
Cmq Erocilno siamo nelle tue mani!!!
Speriamo che si risolva e non succeda più un problema del genere!!!
 
Richiamato stamane,di nuovo la stessa cantilena:E' un problema nazionale con alcune tessere easypay,risolveremo al piu presto il problema,le mandiamo subito di nuovo l'impulso di attivazione,metta sul canale joy e attenda alcuni secondi che le arrivera' il segnale(se se aspiett piecr mi che l'evr cresc traduzione: sisi aspetta pecora mia che l'erba cresca).
Alla richiesta di rimborso per i giorni di abbonamento non goduti mi fanno:e cosa possiamo farci noi se ci sono problemi tecnici? Azz andiamo bene........

Morale della favola 15 minuti a telefono tra ieri e oggi di telefonate all'199 e se per oggi non risolvono il problema sono 3 giorni di non visione del pacchetto gallery+calcio,se non mi stornano dalla fattura i giorni di non visione faccio denuncia all'ADUC e vediamo cosa mi dicono(e non e' per i 15 euro mensili,ma per la serieta' che queste aziende hanno nei confronti di noi consumatori,gia per attivare questa maledetta scheda easy pay e' stata un odissea tra chiamate all'199 che venivano troncate ed operatori incompetenti,se sapevo che succedevano tutte ste tarantelle ricaricavo i 180 euro x l'offerta e non stipulavo nessun contratto.)
 
appena segnalato il problema al call center; mi hanni reinviato i diritti di visione facendomi collegare su joi ma niente, poi m'hanno detto che i tecnici stanno provando a risolvere il problema
 
Ciò che nel nostro bel paese non si riesce a capire è che a volte bisgna ragionare nn come singolo cittadino (in questo caso utente9 ma come pluralità di soggetti.
In questo modo non viene meno il detto, quanto mai vero, che l'unione fa la forza: non si tratta dell' 1 euro e 50 cent. che mediaset dovrebbe rimborsare a ciascuno di noi (sperando che oggi risolvano il problema...) ma di 1,50 euro moltiplicato per le migliaia di persone che hanno sottoscritto easy pay e in questo caso si che vengono fuori bei soldini da rimborsare.
Dal canto mio sono disponibile ad intraprendere tutte le azioni del caso, anche con l'ausilio di qualsiasi associazione consumatori. Ricordatevi che adesso noi consumatori isamo tutelati con varie azioni (vedi class action) quindi se qualcuno di voi è della stessa opinione fatevi sotto.
 
pitedua ha scritto:
Ciò che nel nostro bel paese non si riesce a capire è che a volte bisgna ragionare nn come singolo cittadino (in questo caso utente9 ma come pluralità di soggetti.
In questo modo non viene meno il detto, quanto mai vero, che l'unione fa la forza: non si tratta dell' 1 euro e 50 cent. che mediaset dovrebbe rimborsare a ciascuno di noi (sperando che oggi risolvano il problema...) ma di 1,50 euro moltiplicato per le migliaia di persone che hanno sottoscritto easy pay e in questo caso si che vengono fuori bei soldini da rimborsare.
Dal canto mio sono disponibile ad intraprendere tutte le azioni del caso, anche con l'ausilio di qualsiasi associazione consumatori. Ricordatevi che adesso noi consumatori isamo tutelati con varie azioni (vedi class action) quindi se qualcuno di voi è della stessa opinione fatevi sotto.

sono pienamente daccordo
 
segnale criptato

ma i moduli per la disdetta easy sono pronti?
se e' si..........si puo' disdire da subito?
che ne pensi ercolino?
 
segnale criptato

ieri si diceva oggi...........oggi,domani..........domani, l'altro poi........ed intanto noi siamo che subiamo!!!!!!!!!!!ragazzi, ricordiamoci che
OGGI E' GIA' DOMANI!
 
Ultima modifica:
Io spero che tutti coloro che hanno dovuto subire questi inconvenienti alla fine possano avere, come dire, un occhio di riguardo in qualcosa, magari uno sconticino sulla fattura.

Naturalmente solo coloro che hanno telefonato il call center a dato numero della scheda e contratto.

E' solo una mia idea.
 
L'anno scorso quando c'erano "mancate visioni" in alcune zone per problemi tecnici, i rimborsi avvenivano... Speriamo facciano altrettanto...
 
Segnale criptato

Anch'io ho già chiamato diverse volte il 199 senza risolvere nulla, l'ultima chiamata circa un'ora fa.
Mi hanno fatto spegnere e riaccendere, risintonizzare tutto ed alla fine mi hanno chiesto il modello di decoder e mi faranno ricontattare entro 48 ore da un loro tecnico...pessimo servizio, forse era meglio restare conSKY
 
Mi fate capire se il problema va risolto singolarmente chiamando più volte il 199 oppure bisogna attendere che ripristinino il servizio da loro?
 
non credo serva chiamare ogni ora basta fare la segnalazione 1-2 volte tanto loro lo sanno che ce il problema con tutte le easypay credo che prima di domani nel tardo pomeriggio il problema non si risolvi
 
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