Allora la situazione è oramai chiara...
Il problema è sulla mia scheda, non come mi aveva detto il call center, in quanto un mio vicino con la tessera prepagata il canale lo vede tranquillamente...
Quindi non c'entra nulla i lavori sulla frequenza di Premium 24...
Il mio problema è quindi sulla scheda easy pay... Io ho l'abbonamento a Premium Calcio, ma per qualche casino Mediaset a loro non risulta più... o quanto meno per il sistema di decriptaggio segnale...
Sono arrivato a questa spiegazione perchè ieri sera, tutte e due le partite trasmesse su Premium Calcio non le ho, ovviamente, viste e anzi mi chiedeva di comprarle......... Ma con il credito zero mi diceva che non potevo... Ma guarda un pò...
Cmq sta di fatto che avendo un abbonamento pagato in anticipo, il mese di ottobre me lo hanno già fatturato, non c'è dubbio che ho subito un danno economico, e quindi secondo me devono, per prima cosa, risolvere al più presto il problema, e successivamente rimborsare chi ha subito questo problema...
Sempre se la cosa si risolve entro oggi, Domenica... Perchè più passano i giorni di non funzionamento più il danno aumenta...
Quindi se avete nuove informazioni sul problema, sono qui ad ascoltare...
Per quanto riguarda il danno e quindi il rimborso sapete mica come comportarsi, non ditemi che devo chiamare un numero a pagamento per avere il rimborso dei danni, siamo alla pura follia se è così...
E' giusto quello che dico? Noi paghiamo (in anticipo) e loro fanno i casini... Mi fate sapere come mi devo comportare...
Un ultima cosa... Io venerdì sera non ho fatto caso se il canale si vedeva, ma leggendo il forum e da quel giorno che ci sono i problemi? Bene con oggi siamo a tre giorni di non erogazione servizio...
Grazie di tutto a chi ci aiuta e scusatemi se mi sono dilungato...

Il problema è sulla mia scheda, non come mi aveva detto il call center, in quanto un mio vicino con la tessera prepagata il canale lo vede tranquillamente...
Quindi non c'entra nulla i lavori sulla frequenza di Premium 24...
Il mio problema è quindi sulla scheda easy pay... Io ho l'abbonamento a Premium Calcio, ma per qualche casino Mediaset a loro non risulta più... o quanto meno per il sistema di decriptaggio segnale...
Sono arrivato a questa spiegazione perchè ieri sera, tutte e due le partite trasmesse su Premium Calcio non le ho, ovviamente, viste e anzi mi chiedeva di comprarle......... Ma con il credito zero mi diceva che non potevo... Ma guarda un pò...
Cmq sta di fatto che avendo un abbonamento pagato in anticipo, il mese di ottobre me lo hanno già fatturato, non c'è dubbio che ho subito un danno economico, e quindi secondo me devono, per prima cosa, risolvere al più presto il problema, e successivamente rimborsare chi ha subito questo problema...
Sempre se la cosa si risolve entro oggi, Domenica... Perchè più passano i giorni di non funzionamento più il danno aumenta...
Quindi se avete nuove informazioni sul problema, sono qui ad ascoltare...
Per quanto riguarda il danno e quindi il rimborso sapete mica come comportarsi, non ditemi che devo chiamare un numero a pagamento per avere il rimborso dei danni, siamo alla pura follia se è così...
E' giusto quello che dico? Noi paghiamo (in anticipo) e loro fanno i casini... Mi fate sapere come mi devo comportare...
Un ultima cosa... Io venerdì sera non ho fatto caso se il canale si vedeva, ma leggendo il forum e da quel giorno che ci sono i problemi? Bene con oggi siamo a tre giorni di non erogazione servizio...
Grazie di tutto a chi ci aiuta e scusatemi se mi sono dilungato...


