Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

fsal ha scritto:
http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=236158

Se vi collegate al link qui sopra io ho mandato la segnalazione all'associazione difesa utenti e consumatori, non che smuova chissà cosa ma proviamoci.

Ho appena lasciato un messaggio!!!
Speriamo che tutti quelli che stanno subendo questo disservizio si uniscano a noi per la protesta!!!
Cmq sono le 14 e il nulla...
Non sappiamo ancora... "Di che morte moriremo..."
Non ho parole!!!
Se in mezzo a noi, c'è qualche anima pia, che ci possa aiutare a risolvere questo problema... Grazie già da ora!!!

Abbiamo tutti ragione.Solo che Ercolino ieri ci ha detto di attendere oggi in tardo pomeriggio.Non solleviamo ancora per adesso tutto questo polverone.Se per domani non succede nulla SCATENEREMO L'INFERNO:D .Ciao

AnGeK ha scritto:
Abbiamo tutti ragione.Solo che Ercolino ieri ci ha detto di attendere oggi in tardo pomeriggio.Non solleviamo ancora per adesso tutto questo polverone.Se per domani non succede nulla SCATENEREMO L'INFERNO:D .Ciao

Visto l'andazzo...
Mi porto avanti con il lavoro... Anche se devono inserire il mio intervento...
Purtroppo non vedo miglioramenti all'orizzonte!!!
Cmq nella mia replica ho solo detto di essere aiutato per richiedere il risarcimento...
Cmq siamo ancora qui in attesa...

Ragazzi sono le 15 e 45 e tutto tace...
Andiamo bene, anzi no, andiamo benissimo!!!
:mad: :mad: :mad:

segnale criptato

ragazzi, forse se fino a domani non vediamo,ci conviene di anndare in banca e disdire il contratto............ma con quale conseguenze?

ho chiamato proprio adesso per l'ennesima volta il call center di MP e come al solito mi hanno risposto che i tecnici stanno facendo tutto il possibile per risolvere il problema quanto prima.......:mad:

foggia ha scritto:
ho chiamato proprio adesso per l'ennesima volta il call center di MP e come al solito mi hanno risposto che i tecnici stanno facendo tutto il possibile per risolvere il problema quanto prima.......:mad:

Io se fossi in te... Non chiamerei più...
Come minimo se ne va 1 euro a chiamata... Tu più chiami e più sono contenti...
Quindi aspetterei a ERCOLINOOOOOOOOOOO, dove sei????????????????????

elettrico.it ha scritto:
ragazzi, forse se fino a domani non vediamo,ci conviene di anndare in banca e disdire il contratto............ma con quale conseguenze?
Ti fanno pagare cmq i 12 mesi con una penale...
A questo mondo, a quanto pare, hanno sempre ragione loro...
Purtroppo!!!

segnale criptato

ma non dovrebbe essere 15 euro al mese........quindi paghiamo il giusto fino ad ora e poi addio premium........o no? sarebbe troppo bello forse...........................quindi aspettiamo.................:icon_twisted: .................ma tu ercole .......come mai non ti fai sentire? forse perche' il problema e' rimandato a domani?:5eek:

Ercolino non è in linea perchè penso che sia impegnato al lavoro, di solito si collega sempre sul tardo pomeriggio, quindi un pò di pazienza e vi potrà dare maggiori dettagli. :)

elettrico.it ha scritto:
ma non dovrebbe essere 15 euro al mese........quindi paghiamo il giusto fino ad ora e poi addio premium........o no? sarebbe troppo bello forse...........................quindi aspettiamo.................:icon_twisted: .................ma tu ercole .......come mai non ti fai sentire? forse perche' il problema e' rimandato a domani?:5eek:

Peccato che c'è una clausola che dice che la durata minima è di 12 mesi...
E se non si disdice un mese prima della chiusura dell'anno, l'abbonamento si rinnova automaticamente per altri 12 mesi... E così via...

Quindi occhio...

Se vuoi andartene prima paghi una penale...

Immaginavo che Ercolino è impegnato al lavoro...
Spero che ci porti buone notizie e qualche spiegazione...
Anche se lui mi sa non ne può niente... O sbaglio? Lavora lì per caso...?

sono quasi le cinque.........mi fa pensare che i tecnici saranno stanchi poverini!!!!!!!!!!!sono 4 giorni che stanno al lavoro...........aspettiamo domani............tanto gli imbecilli siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vogliamo subito sul sito di mediaset premium i moduli per la disdetta......cosi' altro che il preavviso un mese prima!!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me ci sta qualcuno che non e' in regola..........quindi staccando loro,ci siamo andati di mezzo anche noi ..........e adesso siamo qui' a sperare...................ma non dovevano prevenirlo prima tutto quello che poteva accadere? e non mi venite a dire di no perche' non ci credo nel modo piu' assoluto.

elettrico.it ha scritto:
vogliamo subito sul sito di mediaset premium i moduli per la disdetta......cosi' altro che il preavviso un mese prima!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me alla fine...
Un che sa fare il proprio mestiere, vedi avvocato (io non lo sono), potrebbe uscire e fare una bella denuncia a Mediaset, per come si sta coimportando con i clienti...
Non parliamo di persone che non hanno nulla a che fare con loro...
Ma noi... Gente che paghiamo, e abbiamo già pagato, vedi fattura e riscossione per il mese di Ottobre, e non ci fanno sapere assolutamente niente!!!
Ma questo è il modello dell'Italia che va verso il futuro?????
Siamo messi bene!!!
Mamma mia poveri noi!!!

Indietro
Alto Basso