Segnale criptato

388

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti,
ieri ho acquistato un mese di Cinema, Serie & Doc + Calcio per un mese su una tessera prepagata. E fin qui tutto bene.
Il problema è sorto dopo mezzanotte, quando ha iniziato a mostrarmi "Segnale criptato" su tutti i canali compresi nel pacchetto, eccetto Extra 1 e 2 che credo siano FTV.
Stamattina ho provato due o tre volte a re-inviare i diritti di visione, ma nulla. La tessera viene riconosciuta dal decoder e i diritti di visione acquistati ieri risultano.
Che succede? :eusa_think:

Ultima modifica:
Ho chiamato l'199 e mi hanno detto che il pagamento di 35€ di ieri non risulta :5eek:
Le precedenti ricariche invece risultano tutte.
Allora ieri sera ho avuto le allucinazioni mentre vedevo la partita dell'Inter? :5eek:

Ciao, in precedenza sulla tessera avevi già attivi altri diritti di visione?
Con che modalità hai caricato il credito e poi acquistato il pacchetto mensile?

Boomer ha scritto:
Ciao, in precedenza sulla tessera avevi già attivi altri diritti di visione?
Con che modalità hai caricato il credito e poi acquistato il pacchetto mensile?
I diritti di visione che avevo prima son scaduti circa una settimana fa. Il nuovo pacchetto l'ho acquistato ieri dal sito, pagando con PayPal. (ho acquistato direttamente il pacchetto)
I diritti di visione presi ieri compaiono anche nel decoder...

Visto che hai provato a farti re-inviare i diritti di visione, ti potrei consigliare di re-installare la lista dei canali, se non vuoi ricercare tutti i canali/mux completi ed il tuo decoder/cam ha la possibilità di cercare i singoli mux prova a reinstallare solo quelli premium e basta... alle volte il problema dipende da questo... :eusa_think:

Boomer ha scritto:
Visto che hai provato a farti re-inviare i diritti di visione, ti potrei consigliare di re-installare la lista dei canali, se non vuoi ricercare tutti i canali/mux completi ed il tuo decoder/cam ha la possibilità di cercare i singoli mux prova a reinstallare solo quelli premium e basta... alle volte il problema dipende da questo... :eusa_think:
Ho anche una tessera Easy Pay, che usano i miei, con cui decripto tutti i canali del pacchetto Cinema, Serie & Doc, quindi escluderei un problema di decoder :eusa_think:

388 ha scritto:
Ho anche una tessera Easy Pay, che usano i miei, con cui decripto tutti i canali del pacchetto Cinema, Serie & Doc, quindi escluderei un problema di decoder :eusa_think:
Hai la possibilità di provare la tua tessera ricaricabile nel decoder dei tuoi genitori (o comunque in un qualsiasi altro decoder)?

Boomer ha scritto:
Hai la possibilità di provare la tua tessera ricaricabile nel decoder dei tuoi genitori (o comunque in un qualsiasi altro decoder)?
Già provato... a Mediaset nemmeno risulta l'acquisto dei diritti di visione... (al decoder invece risulta).
E' iniziato tutto alle 00.00: da quell'ora non ho più visto nulla.
All'199 non vogliono sentire ragioni, perché il messaggio "Hai ricevuto Cinema, Serie & Doc + Calcio" non è veritiero (certo, anche il record "Cinema, Serie & Doc + Calcio 29/10/2011 35,00€" nel decoder è parte delle mie allucinazioni) :mad:
Mi devono spiegare come ho fatto allora a vedere Inter - Juve su Premium Calcio HD1, se non ho diritti di visione.

Ultima modifica:
Benissimo, allo 02 nel dettaglio PayPal mi trasferiscono ad un numero a cui non risponde nessuno. Maledetti :mad:

Inutile dire che da lunedì, giorno in cui ho aperto una segnalazione per questo problema, ad oggi, nessuno mi ha più chiamato da Premium.
Complimenti.

Incredibile... quasi una settimana e questi ancora a far nulla. Mi han detto di rimandare il fax perché "non gli risultava"... :mad:

Ragazzi, stiamo sfiorando l'assurdo. Ho chiamato per l'ennesima volta, ma adesso "a video non compare nulla".
Scusate, ma dopo 10 giorni che chiamate, e dopo 2 fax per una stessa segnalazione, se vi sentite dire che non gli risulta nulla, non vi sentite un po' presi per il c...?

Non esiste qualche autorità per segnalare 'sto schifo? (tipo il Co.re.com. per i gestori di telefonia...)

Ciao a tutti ragazzi, spero di non aver infranto qualche regola, ho cercato nel forum ma non ho trovato topic di presentazione.

Ad ogni modo,volevo segnalarvi che io ho lo stesso identico problema di 388.

Il travaglio è iniziato il 1 Novembre, ho effettuato chiamate inutili (dove mi è stato detto che non vedevano nulla e di mandare un fax), mandato un fax inutile e aperto una contestazione su paypal che non dà segni di vita.

Qualcuno sa in che modo posso muovermi?
Io a questi non voglio lasciargli 35€!!!!

Grazie in anticipo!

C'è poco da commentare. Come è possibile che un'azienda come Mediaset faccia cose del genere? :5eek:

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca! :evil5:

388 ha scritto:
Ragazzi, stiamo sfiorando l'assurdo. Ho chiamato per l'ennesima volta, ma adesso "a video non compare nulla".
Scusate, ma dopo 10 giorni che chiamate, e dopo 2 fax per una stessa segnalazione, se vi sentite dire che non gli risulta nulla, non vi sentite un po' presi per il c...?

Non esiste qualche autorità per segnalare 'sto schifo? (tipo il Co.re.com. per i gestori di telefonia...)

Puoi rivolgerti ad un associazione di consumatori, e puoi anche fare la denuncia all'AGCOM cliccando qui:
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200 ;)

Volevo aggiornarvi sulla mia situazione: giovedì scorso mi han contattato 3 volte, per fare tutte le prove del mondo (da remoto) per provare a rianimare la mia tessera, però nulla da fare. Sembra che non riescano a venirne a capo... :eusa_think:
(il pagamento lo vedono e, quando avranno risolto, avrò il mese di visione che mi spetta)

Indietro
Alto Basso