Segnale criptato

388 ha scritto:
Volevo aggiornarvi sulla mia situazione: giovedì scorso mi han contattato 3 volte, per fare tutte le prove del mondo (da remoto) per provare a rianimare la mia tessera, però nulla da fare. Sembra che non riescano a venirne a capo... :eusa_think:
(il pagamento lo vedono e, quando avranno risolto, avrò il mese di visione che mi spetta)

Bene ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Diciamo che almeno sono al corrente del problema è questo è già un bel passo da come la vedo io.
Beh sì, ma basta che prima o poi io possa usare nuovamente questa tessera... :icon_rolleyes:

388 ha scritto:
Beh sì, ma basta che prima o poi io possa usare nuovamente questa tessera... :icon_rolleyes:
Se ti puo' consolare ,mi trovo nella tua stessa condizione . :(

Oggi mi hanno chiamato... per sapere cosa fosse successo... non ho parole, veramente.

MESSAGGIO "CORRETTO"
241pavl.jpg

Fax inviato una settimana fa ,ho effettuato molte telefonate senza ottenere alcun aiuto ,non so più cosa devo fare

ptth ha scritto:
MESSAGGIO "CORRETTO"
241pavl.jpg

Fax inviato una settimana fa ,ho effettuato molte telefonate senza ottenere alcun aiuto ,non so più cosa devo fare
Prova a faxargli la pagina della transazione su PayPal...

Procedo con l'invio del fax della pagina di pay pal ....Aspetto ancora qualche giorno ,trascorsi questi se nulla si muove ,procedo tramite legali e vado fino in fondo a questa faccenda ,è una questione di principio .

ptth ha scritto:
Procedo con l'invio del fax della pagina di pay pal ....Aspetto ancora qualche giorno ,trascorsi questi se nulla si muove ,procedo tramite legali e vado fino in fondo a questa faccenda ,è una questione di principio .
Io sono in ballo con questa cosa dal 28 ottobre, fai tu... :doubt:

Ma non è che hanno tutti 'sti problemi per le variazioni dei listini che sembra avverranno domani? :eusa_think:

(ovviamente la mia situazione è rimasta invariata)

Io vi consiglio tre strade (se giustamente vi siete stancati e RTI non vi degna di risposta):

- Segnalare l'operazione a paypal (chiamasi contestazione in gergo paypalese), perchè qualora fosse possibile vi ridanno indietro i soldi

- Intimare RTI tramite una lettera A/R di messa in mora http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php

- Se ancora tutto ciò non bastasse, non rimane che rivolgersi al Co.Re.Com della vostra regione (tra l'altro obbligatorio e gratuito prima di adire altre vie legali) http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php

La contestazione ormai non credo sia più possibile, son passate quasi 3 settimane.
Le raccomandate le snobbano tranquillamente (tutte le aziende in generale) :doubt:
Il Co.re.com, nonostante i tempi biblici qui in Lombardia :D, mi sa che è l'unica soluzione...

Però, cacchio, han visto che il pagamento è andato a buon fine: che cosa gli costa attivarmi nuovamente un pacchetto da 35€?

Mi trovo nella stessa situazione di 388 . Non vedo più nulla dal 12 novembre . I diritti sulla tessera risultano regolari ... ma al famigerato 199 non risulta il pagamento. Ho già inviato 3 fax e 3 email al servizio gestionepaypal@mediaset .... nessuna risposta da entrambre le parti . A dire il vero il giorno 12 ho visto , ma solo fino a mezzanotte e poi .... canale criptato. Dopo 3 telefonate all 199 mi sono scocciato e ho deciso di inondarli di fax con la transazione (anche io ho pagato con paypal) .

P.s. Per la contestazione con paypal hai 45 gg di tempo dalla data di transazione,

Aggiornamento : Ho ritelefonato questa mattina .... alla fine è saltato fuori che il pagamento con paypal e la non visione del pacchetto prepagato , è un problema noto . Appena ho detto all'operatore "non mi dica di mandare un fax perchè ne ho mandati 6 e non mi dica di scrivere alla gestione paypalmediaset perchè ho scritto 3 volte e non mi hanno risposto " , mi ha detto che mi contatteranno (naturalmente non ci credo) . Oggi mi scadono i diritti di visione sulla seconda prepagata ... ma col piffero che ci ricasco, finchè non risolvono questa questione, da me non vedranno più un cent .

Sinceramente non ho capito che centra il fatto che uno paga con Paypal o meno...

A rigor di logica quando vi arriva l'impulso dei diritti di visione sullo schermo dovrebbe sparire anche il messaggio "Segnale Criptato"

Comunque io sono dalla vostra parte e più leggo queste cose e più mi viene lo schifo di fare la prepagata con Premium. :eusa_wall:

Giannigiogio ha scritto:
A rigor di logica quando vi arriva l'impulso dei diritti di visione sullo schermo dovrebbe sparire anche il messaggio "Segnale Criptato"
Ma infatti fino alle 23:59 va tutto bene. I dolori iniziano dalle 00:00... e per me non sono ancora finiti.

P.S.: Settimana prossima raggiungo un mese di attesa per il ripristino di questo ca...o di pacchetto prepagato.

Indietro
Alto Basso