Segnale criptato

Mike87 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, spero di non aver infranto qualche regola, ho cercato nel forum ma non ho trovato topic di presentazione.

Ad ogni modo,volevo segnalarvi che io ho lo stesso identico problema di 388.

Il travaglio è iniziato il 1 Novembre, ho effettuato chiamate inutili (dove mi è stato detto che non vedevano nulla e di mandare un fax), mandato un fax inutile e aperto una contestazione su paypal che non dà segni di vita.

Qualcuno sa in che modo posso muovermi?
Io a questi non voglio lasciargli 35€!!!!

Grazie in anticipo!

Ragazzi incredibile,dal 1/11 nonostante chiamate,fax e reclami su paypal niente è cambiato, non mi hanno nemmeno contattato, non so piu cosa fare.:eusa_wall:

Mike87 ha scritto:
Ragazzi incredibile,dal 1/11 nonostante chiamate,fax e reclami su paypal niente è cambiato, non mi hanno nemmeno contattato, non so piu cosa fare.:eusa_wall:
Te l'ho detto: prima cosa apri una contestazione se è ancora possibile e ti rivolgi al corecom.
Aspettare ormai non serve più a nulla mi pare di aver capito.

Quando chiamai PayPal all'848 (per accontentare Premium) mi dissero che per questi servizi non possono garantire particolari garanzie...

a sto punto mi viene da pensare che anche paypal non sia un metodo cosi sicuro di pagamento

ad ogni modo il reclamo fatto con paypal non serve a niente...a sto punto mi rivolgo al corecom

Mike87 ha scritto:
a sto punto mi viene da pensare che anche paypal non sia un metodo cosi sicuro di pagamento

ad ogni modo il reclamo fatto con paypal non serve a niente...a sto punto mi rivolgo al corecom
Anche io ormai mi son stufato di aspettare.
Prossimo step: il Corecom. Magari imparano a gestire meglio PayPal :doubt:

incredibile ma vero

PAYPAL HA CHIUSO LA TRANSAZIONE DI RECLAMO DANDOMI RAGIONE E RIACCREDITANDOMI I SOLDI DATI (35 €)

sono contento che sia andato tutto per il meglio, non so perchè e per come, ma alla fine mi è andata bene

e una cosa è certa, non acquistero mai piu da paypal con mediaset premium

Mike87 ha scritto:
incredibile ma vero

PAYPAL HA CHIUSO LA TRANSAZIONE DI RECLAMO DANDOMI RAGIONE E RIACCREDITANDOMI I SOLDI DATI (35 €)

sono contento che sia andato tutto per il meglio, non so perchè e per come, ma alla fine mi è andata bene

e una cosa è certa, non acquistero mai piu da paypal con mediaset premium
Ve l'avevo detto che avreste risolto con una semplice contestazione su paypal ;)
388 ha scritto:
Quando chiamai PayPal all'848 (per accontentare Premium) mi dissero che per questi servizi non possono garantire particolari garanzie...
La contestazione la apri direttamente sul sito web, non è necessario chiamarli a nessun numero. Vedrai che se sei ancora in tempo, riceverai i soldi indietro senza perdere tempo andando al corecom che è sempre l'ultima spiaggia ;)

gabriel91g ha scritto:
La contestazione la apri direttamente sul sito web, non è necessario chiamarli a nessun numero. Vedrai che se sei ancora in tempo, riceverai i soldi indietro senza perdere tempo andando al corecom che è sempre l'ultima spiaggia ;)
No aspetta, intendevo che ho chiamato PayPal per chiedere conferma a loro del pagamento, poi il tizio che ha risposto ha detto che poteva passarmi il reparto dove si occupano di contestazioni & co., ma che non mi garantiva nulla su questo tipo di prodotti.
Lo so che si apre dal sito web :D

P.S.: aperta contestazione, tra poco la converto in reclamo :doubt:

Ultima modifica:
388 ha scritto:
No aspetta, intendevo che ho chiamato PayPal per chiedere conferma a loro del pagamento, poi il tizio che ha risposto ha detto che poteva passarmi il reparto dove si occupano di contestazioni & co., ma che non mi garantiva nulla su questo tipo di prodotti.
Lo so che si apre dal sito web :D

P.S.: aperta contestazione, tra poco la converto in reclamo :doubt:
Specifica bene nella contestazione che li hai contattati più volte, ma loro (mediaset, ndr) continuano a non attivarti la tessera (allega quanti più documenti riesci, anche lo screenshot dell'area clienti se può aiutare così ti danno ragione sicuramente (tanto mediaset non ribatterà alla contestazione) :D

L'unico documento che ho è la transazione, che vedono tranquillamente anche loro.
E dall'area clienti ti dice solo se la tessera è attiva :D

Cmq ho convertito subito in reclamo la contestazione e ho specificato che ho chiamato più volte il call center, che non ho avuto alcuna risposta, etc. ;)

Ho aperto anche io la contestazione, ora non mi rimane che attendere. A me la cosa che più mi stà mandando in bestia è che non si sono mai degnati di rispondermi, ieri li ho contati .... ho già mandato 10 fax .

Da non credere !!!
Avevo utlizzato il cell per attivare la tessera in questione e ,poco fà mi è arrivata una chiamata (solito numero sconosciuto), ma siccome ho appena avviato la contestazione, indicando il numero di tessera,pensavo mi chiamassero per tentare una soluzione invece .... "vedo che i diritti della sua tessera sono scaduti il 18 ottobre ... le interesserebbe continuare ? " . Non sono arrivato al turpiloquio, ma vi lascio immaginare la mia risposta ... :D

Son curioso di vedere se nel frattempo mi hanno chiuso la segnalazione aperta al call center Mediaset Premium.
Anche perché è interessante notare quante versioni ti danno di un fatto...

388 ha scritto:
Il colmo dei colmi, mi han chiamato ancora per avere ancora un fax... :lol:
Se ti va di **** (ti hanno rimborsato con paypal, vero?), vuoi vedere che riesci a fartela attivare senza aver pagato :lol:

gabriel91g ha scritto:
Se ti va di **** (ti hanno rimborsato con paypal, vero?), vuoi vedere che riesci a fartela attivare senza aver pagato :lol:
PayPal chiude la contestazione il 3 dicembre.

Cmq io il fax provo a mandarglielo un'ultima volta, vediamo cosa combinano (possibilmente prima del 3 dicembre)

Con oggi passa definitivamente 1 mese esatto da quando acquistai quel fott.uto pacchetto da 1 mese di Cinema, Serie & Doc + Calcio.

Esattamente da 1 mese a questa parte, con le varie sollecitazioni, Premium per me non ha fatto asssolutamente NIENTE.

Ultima modifica:
Io sono a quota 19 gg . Venerdi prossimo, se non ricevo risposte prima (e non credo che ne riceverò), visto che è passata una settimana lavorativa intera, che mi pare più che sufficiente (senza contare mail e fax), trasformerò la contestazione in reclamo.

Non ci posso credere. Cioè, ho dovuto mandare fax per 1 MESE, e vedono solo il fax che ho mandato lunedì scorso. Non ho parole, cmq nel dubbio annullo la contestazione PayPal.

Indietro
Alto Basso