• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale Debole Casagiove (ce) Premium Calcio

Lucasi

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
234
Salve, ieri ho visto la partita su premium calcio, ed ogni tanto si bloccava l' immagine con il messaggio segnale debole e poi si riprendeve. Domenica scorsa e ' capitato lo stesso problema, ma non in modo meno frequente di ieri.
La potenza del segnale e' 90% e qualita' 100%, il ripetitore a cui punta l' antenna condominiale e' quello di Montone Caserta Vecchia.
Non credo sia l' antenna perche' il segnale e' ottimo, solo che si hanno dei cali improvvisi e poi si riprende.:icon_cool:
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Di cosa si tratta?
 
grazie per la conferma, anche io credo che non sia un problema di antenna, anche perche' domenica scorsa questi problemi erano meno frequenti, io penso che sia un problema del mux, ma pensi che si risolvono da soli?:icon_rolleyes:
 
Potrebbe dipendere dal caldo come si diceva nell'altro thread, ma ho qualche dubbio.

Visto che i distrurbi sono iniziati il 18 agosto, comincio a sospettare che siano in qualche modo connessi all'attivazione del canale Premium calcio HD...
Direi che se i disturbi continuano vanno segnalati a Mediaset..
 
non sarebbe il caso visto che paghiamo di segnalarli gia'?:icon_cool:
 
chiamate elettronica industriale della campania sul sito di mediaset corporate c sono i recapiti
 
ho visto la partita del napoli a capodrise (caserta) da un amico su premium e praticamente molto spesso crollava il segnale per 3 secondi e poi ritornava lo fa per 3,4 volte poi per 15 minuti tutto tranquillo per poi riprendere 3,4 volte con il crollo del segnale quindi non credo sia un problema di impianto ma dipende da loro spero risolvano al più presto,il mio amico mi ha riferito anche che nei giorni passati ha visto tranquillamente la supercoppa europea e il derby e quindi non c'erano problemi di segnale
 
Indietro
Alto Basso