Segnale Premium Gallery (Dfree) a Polignano a Mare (Bari)

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Salve, scrivo da Polignano a Mare (Bari). Ricevo i due mux Rai, i due mux La7, mux canali locali e il mux Mediaset 1. Il mux Dfree (Premium Gallery) non l'ho mai visto (insieme al mux Mediaset 2). Arriveranno anke nel mio paese? Grazie.

Al momento penso proprio di no, perchè l'unica cosa sarebbe un potenziamento o una ricollocazione dei trasmettitori in zona Impalata perchè a Polignano possiate ricevere questi 2 mux. E non so se Mediaset abbia in programma qualcosa del genere per il momento (ma credo di no, forse dovrete aspettare fino all switch-over, cioè il 2011 :eusa_shifty: )

EliseO ha scritto:
Al momento penso proprio di no, perchè l'unica cosa sarebbe un potenziamento o una ricollocazione dei trasmettitori in zona Impalata perchè a Polignano possiate ricevere questi 2 mux. E non so se Mediaset abbia in programma qualcosa del genere per il momento (ma credo di no, forse dovrete aspettare fino all switch-over, cioè il 2011 :eusa_shifty: )

No, non è possibile ke si debba ancora aspettare 3 anni. :mad:

E' una mia previsione che comunque è la più pessimistica; ma magari Mediaset potrebbe intervenire prima :toothy10:

Per il momento non mi risultano cambiamenti di Mediaset nelle frequenze delle 3 postazioni di Impalata...mi dispiace.

GIAGUARO ha scritto:
Per il momento non mi risultano cambiamenti di Mediaset nelle frequenze delle 3 postazioni di Impalata...mi dispiace.

Giaguaro, ma non si può avvisarli del fatto ke Dfree e Mediaset 2 a Polignano non esistono per niente?

lo so però la maggior parte dei problemi li abbiamo qui, vabbè cmq speriamo che arrivi presto, anche boing mi piaceva facevano anche film belli oltre i cartoni animati!

Anche a Locorotondo ci sono problemi sul mux di Gallery.
E pensare che prima il segnale sul 58 da Trazzonara era ottimo (ex tele2).
Riattivato da un anno e passa, non per la mia zona (dovrei dire anch'io paese di m...., ma è una mancanza loro)

M. Daniele ha scritto:
Giaguaro, ma non si può avvisarli del fatto ke Dfree e Mediaset 2 a Polignano non esistono per niente?
loro ovviamente ne sono consci...ad ogni modo vediamo ke succede in futuro, anke in previsione della razionalizzazione delle frequenze tra Corato-Modugno-Cassano...ci potrebbe essere la possibilità di vederli da Cassano in futuro, ma è solo una previsione molto ottimistica!!!

ad esempio da noi boing si è visto fino al 1° gennaio, poi da quanto hanno cambiato frequenza non si è visto +, ma dico io perkè hanno cambiato frequenza???:mad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Ha cambiato frequenza perchè hanno riorganizzato tutti i mux.

Vianello85, data la tua molta esperienza nel campo DTT, non si potrebbe fare una segnalazione a Mediaset dicendogli ke il segnale Dfree e Mediaset 2 a Polignano a Mare (BA) non c'è mai stato?

M. Daniele ha scritto:
Vianello85, data la tua molta esperienza nel campo DTT, non si potrebbe fare una segnalazione a Mediaset dicendogli ke il segnale Dfree e Mediaset 2 a Polignano a Mare (BA) non c'è mai stato?

Ma tu pensi che non lo sanno? Lo sanno eccome pero fanno gli gnorri!!!

M. Daniele ha scritto:
Ti posso consigliare come peraltro detto anche da Baciccio di scrivere a quel link che ha postato.
Li ricevono tutte le e-mail riguandanti D-free, magari puoi accennare anche per Mediaset 2, male non fa ;)

Indietro
Alto Basso