Segnale Premium Gallery (Dfree) a Polignano a Mare (Bari)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti posso consigliare come peraltro detto anche da Baciccio di scrivere a quel link che ha postato.
Li ricevono tutte le e-mail riguandanti D-free, magari puoi accennare anche per Mediaset 2, male non fa ;)

Gli sto mandando mail dal mese di febbraio (da ben 9 mesi!) ma come ha ben detto Kile stanno facendo gli gnorri.

M. Daniele ha scritto:
Ercolino, ha detto ke entro fine anno-inizio anno nuovo i segnali mediaset mancanti nella mia zona saranno aumentati. Speriamo bene. :doubt:

Intendi dire che verranno potenziati i segnali che già si ricevono a Monopoli?
Ma è una notizia certa o solo una possibilità più o meno vaga?

EliseO ha scritto:
Intendi dire che verranno potenziati i segnali che già si ricevono a Monopoli?
Ma è una notizia certa o solo una possibilità più o meno vaga?

Io spero ke sia come ha detto Ercolino cioè ke entro fine 2008 inizio 2009 la copertura sarà aumentata in modo ke anke la mia zona potrà avere i segnali Dfree e Mediaset 2. Speriamo in bene. :doubt:

Sono risposte formali che non portano a niente: devi soltanto sperare nel nuovo traliccio in zona M.S.Nicola, ma penso che i tempi saranno lunghi (sicuramente almeno svariati mesi!) :icon_rolleyes:

EliseO ha scritto:
Sono risposte formali che non portano a niente: devi soltanto sperare nel nuovo traliccio in zona M.S.Nicola, ma penso che i tempi saranno lunghi (sicuramente almeno svariati mesi!) :icon_rolleyes:

Ma entro i primi mesi del 2009 non sarà possibile?

Al momento non ho nessuna data ,quindi tocca solo avere pazienza.

Visto che si tratta di un Mux PPV è tutto interesse di Mediaset attivarlo il prima possibile ;)

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non ho nessuna data ,quindi tocca solo avere pazienza.

Visto che si tratta di un Mux PPV è tutto interesse di Mediaset attivarlo il prima possibile ;)

Si però sono quasi 4 anni ke ho il DTT e non ho MAI visto Dfree e Mediaset 2. La pazienza si sta esaurendo.:mad:

burian ha scritto:
E che devo dire....Ho sempre visto DFREE quando non era pay par view....
Ora che è a pagamento non è più ricevibile nella mia zona. Un paradosso dunque!

Almeno tu l'hai visto noi nemmeno l'ombra in quasi 4 anni ke ho il digitale.

Sto leggendo ke in alcune parti d'Italia (prov. di Trapani o in Toscana) sono stati attivati nuovi ripetitori Dfree. E quando lo installano uno da noi verso Polignano??:mad: :mad:

Eliseo riguardo a quel fatto scritto sul Fax ci sono aggiornamenti se si farà o no quel trasferimento dei ripetitori Mediaset a Monte San Nicola?

Indietro
Alto Basso