Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai...juve4ever ha scritto:salve a tutti,che se rimango attaccato all'antenna ho il segnale e appena mi sposto il livello ritorna a zero?![]()
Allora rimani attaccato all'antenna, oppure facci capire qualcosa in più.juve4ever ha scritto:salve a tutti,che se rimango attaccato all'antenna ho il segnale e appena mi sposto il livello ritorna a zero?![]()
A me sembra un messaggio telegrafico con l'omissione dei vari STOP.juve4ever ha scritto:che vi devo far capire,ve l'ho detto che se metto la mano sull'antenna ho il segnale alto,appena lascio l'antenna il segnale va a zero.con un misuratore di campo sulla frequenza ch 47 ricevuto dalla majella..
juve4ever ha scritto:che vi devo far capire,ve l'ho detto che se metto la mano sull'antenna ho il segnale alto,appena lascio l'antenna il segnale va a zero.con un misuratore di campo sulla frequenza ch 47 ricevuto dalla majella..
1) Roba da... connettori lenti!Domtechnik76 ha scritto:1) Roba da matti...
2) Cmq avviso utenti come flash ed altri per dirvi che i mux Timb dalla Maiella hanno dei problemi e verra' risolto al piu' presto.![]()