Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Dipende sempre da che zona della Campania, perché pensa che qua a Palermo col caldo sono stabili e si riceve in tutta la città e provincia di Palermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo da Perdifumo, gli 105.3 di 1 Station sono spenti da 2 settimane! Sono in vacanza a Paestum e per un paio di giorni avevo beccato Radio Maria sui 105.4 con tanto di RDS (non conosco la postazione), il segnale era abbastanza forte tanto da coprire i 105.5 da Salerno.
Acceso CREADAB credo da Montevergine sul 6C..segnale indoor ottimo, intorno al 90%, da me a Peternopoli.
A Salerno Radio Zeta trasmette di nuovo sui 101 prima era sui 100.9 ripetitore Colle Bellara.Questo cambio di frequenza peggiora la ricezione,il segnale è interferito dai 101.1 di Radio Cusano Campus.
Infatti non capisco questo "ritorno" ai 101.0. Ora abbiamo quest'ultimi e i 101.1 di Cusano che trasmettono dalla stessa postazione, fermo restando che il segnale di Radio Zeta è nettamente migliore nella città.
Ancora spenti i 96.3 dal Faito e i 105.3 da Perdifumo di 1Station.
Da Montevergine sono spenti gli 89.4 di 1 Station (e vabbè, fa notizia solo quando sono accesi), i 96.4 di Antenna 2 (ormai da mesi) e, soprattutto, i 94.9 della stessa Antenna 2 trasmettono solo fruscio ma sovrammodulano andando ad interferire i già non eccelsi 95.1 di 105. La cosa bella è che saranno una decina di giorni che è cosi, ma nessuno ha fatto nulla...
Per quanto riguarda 1 Station, sempre spenti anche i 96.3 del Faito....
ho notato anchio la stessa cosa 92.30 e 93.60 romantica, che fa parte della stessa famiglia di studio54,volevo anche comunicare di nuovo l'accensione in portante muta dei mitici 104.60 di magic!!e per quanto riguarda 1station a salerno sui 104 disturbatissima da radionorba ,penso dal chiunzi o da iaconti...
saluti..
Ricapitolando, cosa c'è di acceso di 1 Station al momento? i due 101.4 (Vesuvio e Somma), i 104 di Colle Bellara e credo basta?
Tra le altre cose, sono spenti da mesi (eccetto qualche giorno di riaccensione "sporadica") i 104.3 dai Camaldoli di Lattemiele
Ricapitolando, cosa c'è di acceso di 1 Station al momento? i due 101.4 (Vesuvio e Somma), i 104 di Colle Bellara e credo basta?