Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una richiesta ai miei amici napoletani del forum. Mi sapreste indicare quali radio, anche web, trasmettono esclusivamente musica classica napoletana? Al momento ne ho individuate quattro:
1) Rai Radio live Napoli
2) Rtl Napule é
3) Radio Napoli
4) Radio Amore Napoli
Le prime due radio sono nazionali, le altre regionali. Ce ne sono altre? Ovviamente niente neomelodici!!!
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Tutte radio con musica napoletana, neomelodica! A parte Studio Emme classic che non si ascolta. Avevo specificato: canzoni napoletane classiche, quelle che piacciono a mio zio.Radio Studio Emme, Radio Nuova San Giorgio, Radio Carina e Radio Studio Emme Classic.
Le emittenti che ho citato sopra fanno anche musica napoletane classiche durante la giornata, Radio Studio Emme Classic dovrebbe essere riattivata, devo informarmi perché quell’emittente trasmette solamente musica napoletana classica.Tutte radio con musica napoletana, neomelodica! A parte Studio Emme classic che non si ascolta. Avevo specificato: canzoni napoletane classiche, quelle che piacciono a mio zio.
Si, Romantica sui 103.2 continua ad essere indecente.....MPA sui 94.2 in quella zona si è sempre ricevuta...se sali un po' più in alto, sempre verso Mercogliano, si riceve qualcosa anche da Perdifumo, tipo Deejay sui 101.3 (sempre malissimo ovviamente)Ad Avellino ho ascoltato Romantica sui 103.2 ed effettivamente la potenza è molto bassa in alcune zone il segnale quasi nullo,nella zona del Parco Commerciale Movieplex di Mercogliano ho ascoltato Radio Mpa sui 94.2 segnale debole ma senza interferenze,dovrebbe essere Colle Bellara ma non so come può arrivare fino a Mercogliano.
Sempre nel mux Mediadab eliminata (purtroppo aggiungo) Hybrid. Per quel che riguarda Birikina: a Napoli trasmette anche nel mux Digitale Na/Ce ed ha esattamente lo stesso Id....ho un ricevitore della Technisat che la memorizza un'unica volta e se la selezioni te la fa ascoltare alcune volte da Mediadab, altre da Digitale Na/Ce, apparentemente senza alcuna logicaInserita Radio Birikina nel mux Mediadab.
Mah, la vedo abbastanza difficile nel breve: fai conto che pure KKNapoli ha una frequenza "di risulta" ad Avellino.Speriamo arrivi pure Radio Napoli ad Avellino. Li ho più volte contattati, ma non si degnano di rispondere.