Segnali Radio Campania [FM, DAB, AM]

In realtà la procedura di beauty contest è stata già ufficializzata dal ministero e si concluderà il 4 novembre, data per la quale i due consorzi dovranno presentare la documentazione richiesta. Nessuno dei due consorzi ha accettato il 5D che era stato messo a disposizione.
Interessante: ma quello che perde poi potrebbe, in teoria, fare marcia indietro ed accettare il 5D oppure è definitivamente fuori?

Interessante: ma quello che perde poi potrebbe, in teoria, fare marcia indietro ed accettare il 5D oppure è definitivamente fuori?
Non credo ci sia un ripensamento altrimenti sarebbe stato accettata l'offerta del 5D senza gara. Chi perde sarà fuori, poi magari le frequenze che avanzano saranno rimesse a bando, chi lo sa.

Non credo ci sia un ripensamento altrimenti sarebbe stato accettata l'offerta del 5D senza gara. Chi perde sarà fuori, poi magari le frequenze che avanzano saranno rimesse a bando, chi lo sa.
Non mi sembra una scelta saggia soprattutto da parte di chi sta messo peggio. Probabilmente il problema sarà stato il fatto il fatto che il blocco è unico su tutta la regione e non possono quindi splittare i contenuti in 2/3 mux diversi....un po' come Mediadab in sostanza....

ma gia' hanno abbandonato il progetto di rilancio di radiocapri con la galasso?
Già a partire dalla fine della scorsa primavera si è assistito ad una progressiva quanto inarrestabile riduzione dei programmi con conduzione parlata. Attualmente nella radio che pare abbia cambiato anche nome e si chiami "Capri iconica" (mah) sono in pratica rimaste solo la Galasso e Taisia Raio. E' Sparita anche anche la voce ufficiale Luigi Esposito (peccato, mi ci ero affezionato).

Finalmente acceso il mux locale sul 6A da Montevergine. Mancano altre radio locali che chissà se proseguiranno in dab. Mi riferisco a Magic, Ufita, Buon Consiglio e altre. Al momento il mux contiene 16 radio

Ultima modifica:
Finalmente acceso il mux locale sul 6A da Montevergine. Mancano altre radio locali che chissà se proseguiranno in dab. Mi riferisco a Magic, Ufita, Buon Consiglio e altre. Al momento il mux contiene 16 radio
Fino a ieri sul 6A avevo una buona ricezione da Salerno, adesso con Montevergine acceso livello segnale alto ma le radio non si sentono il ber è75, se posiziono la radio in direzione Salerno le radio si sentono ma il segnale non è stabile.

Fino a ieri sul 6A avevo una buona ricezione da Salerno, adesso con Montevergine acceso livello segnale alto ma le radio non si sentono il ber è75, se posiziono la radio in direzione Salerno le radio si sentono ma il segnale non è stabile.
SFN da aggiustare immagino, considerato che è stato acceso ieri sera. Vediamo che tempi ci mettono...

SFN da aggiustare immagino, considerato che è stato acceso ieri sera. Vediamo che tempi ci mettono...
Confermo è un problema di sfn, stamattina in auto mi sono spostato per fare dei test e il segnale sul 6A non si agganciava, sono riuscito a sintonizzarlo solo nelle zone dove Montevergine non arriva, mi viene in mente quello che tu hai giustamente detto riguardo Eurodab, se accendi da Montevergine e non sincronizzi bene fai danni su molte zone anche distanti. Le radio che trasmettono da Montevergine arrivano fino a Salerno zona Fratte, nel centro commerciale le Cotoniere si ricevono bene con rds visualizzato ad esempio Radio3 92.3, Radio105 95.1, RadioDeejay 99.7 e altre.

Due news ufficiose:
1) Radio Magic da gennaio passerà in dab ma con una sola rete e questo già lo si sapeva
2) Eurodab ha presentato un piano di ampliamento su Avellino per la gioia di AntonioP!

Due news ufficiose:
1) Radio Magic da gennaio passerà in dab ma con una sola rete e questo già lo si sapeva
2) Eurodab ha presentato un piano di ampliamento su Avellino per la gioia di AntonioP!
Da quel che sapevo io sarebbe dovuta rimanere in assoluto solo Magic, mentre Magic 2 in realtà sarebbe dovuta scomparire del tutto con la cessione dei 105.2 (cosa di cui mi sono occupato anche personalmente ma che poi per motivi vari non è andata in porto) già mesi fa.
Eurodab speriamo bene, questi sarebbero capaci di accendere tipo in una vallata a 3 watt, viste le loro abitudini...

Infatti. E quei 105.200 a chi andrebbero? L'unico network che manca in fm ad Avellino è Radio Zeta

Indietro
Alto Basso