Segnali Radio Campania [FM, DAB, AM]

Tutta la rete campana di Radio Cuore, gestita dalla Mediatelecom di Teggiano, è stata girata a Radio Sportiva. Al momento Cuore non è più ricevibile in Campania...

Ciao Antonio, in questo momento io ricevo ancora Radio Cuore sui 94.9 da Iaconti, mentre come hai già scritto tu le altre frequenze sono passate a Radio Sportiva come i 93.5 di Colle Bellara e i 97.8 di Monte Vergine che sono quelle che posso controllare a Baronissi. Non so se i 94.9 resteranno collegati a Radio Cuore ma se ci dovessero essere novità farò un aggiornamento.

Ciao Antonio, in questo momento io ricevo ancora Radio Cuore sui 94.9 da Iaconti, mentre come hai già scritto tu le altre frequenze sono passate a Radio Sportiva come i 93.5 di Colle Bellara e i 97.8 di Monte Vergine che sono quelle che posso controllare a Baronissi. Non so se i 94.9 resteranno collegati a Radio Cuore ma se ci dovessero essere novità farò un aggiornamento.

Credo che a breve anche i 94.9 finiranno a Radio Sportiva...fammi sapere...grazie ;)

Ma come gli è venuto questo colpo di testa? Bah.

Mia personale opinione: hanno visto i dati Eurisko sugli ascolti radio e si sono accorti che in Campania Radio Sportiva, SENZA FREQUENZE, faceva 64.000 contatti nel giorno medio, mentre Cuore, che disponeva di una rete non eccezionale ma abbastanza dignitosa, si fermava a 27.000. A questo punto avranno pensato una cosa del tipo "se giriamo le frequenze a Sportiva riusciamo a fare molti più ascolti di quanti già ne facciamo...". Ovviamente è da premettere che Cuore e Sportiva sono dello stesso gruppo :D

Mia personale opinione: hanno visto i dati Eurisko sugli ascolti radio e si sono accorti che in Campania Radio Sportiva, SENZA FREQUENZE, faceva 64.000 contatti nel giorno medio,

Questa storia del SENZA FREQUENZE e, in alcuni casi, anni or sono, di RADIO NON ESISTENTI MA RILEVATE con ascolti discreti, mostrano l'attendibilità di questi dati, con un sistema, ve lo assicuro, comprensibile solo a loro, ereditato da Audiradio!! E, a farne le spese, ovviamente, le radio realmente esistenti....Perdonate il mini sfogo :mad:;)

Salve, da dove viene il canale 97.900 di RTL 102.5 in Prov.di Salerno. Questo segnale è ricevibile dalla costiera amalfitana alla Lucania (zona Rionero). Grazie.

Questa storia del SENZA FREQUENZE e, in alcuni casi, anni or sono, di RADIO NON ESISTENTI MA RILEVATE con ascolti discreti, mostrano l'attendibilità di questi dati, con un sistema, ve lo assicuro, comprensibile solo a loro, ereditato da Audiradio!! E, a farne le spese, ovviamente, le radio realmente esistenti....Perdonate il mini sfogo :mad:;)

Questa cosa è assolutamente vera....anche se puoi fare ascolti senza frequenze: un mio amico ha sempre ascoltato Radio Sportiva in provincia di Avellino...in streaming ovviamente perchè in FM era impossibile. Tra l'altro mi è capitato non di rado ascoltando Radio Subasio di sentire telefonate/richieste etc da zone non coperte in FM. Ricordo però bene (e sicuramente lo ricorderai anche tu...) il caso "Radio Napoli", marchio messo su dal gruppo KissKiss, che faceva ascolti nemmeno bassissimi avendo una sola frequenza, i 94.8 del Vesuvio, che praticamente non si sentiva (e non si sente tutt'ora che è passata ad Ibiza) da nessuna parte.

risulta off, da un paio di giorni, lattemiele sui 101.2 da faito e 89.8 dal chiunzi. spenta anche la frequenza di masso della signora (che ora mi sfugge). la situazione persiste tuttora e sembra coinvolgere parte della rete regionale.

risulta off, da un paio di giorni, lattemiele sui 101.2 da faito e 89.8 dal chiunzi. spenta anche la frequenza di masso della signora (che ora mi sfugge). la situazione persiste tuttora e sembra coinvolgere parte della rete regionale.

Lattemiele non trasmette da Masso Della Signora da quando i 101.8 furono ceduti a Radio Ibiza e poi successivamente a Kiss Kiss Napoli.

Riesco a ricevere sui 98.700 Mhz Radio tour. Sintonizzazione effettuata a Guardia dei Lombardi

Radio Sportiva [complimenti, bella radio] e' spenta a Montevergine Avellino FM 97.8

EDIT: molte radio questa mattina sono spente a Montevergine, tra cui RTL 102.5 R101, Montecarlo ed altre.
Problema Enel ???

Ultima modifica:
in questoi giorni e' di nuovo ascoltabile rma sui 106.9 suppongo dal masso della signora...il segnale e' alquanto sufficiente ...c'e l'rds che gira bene si sente anche on line il sito e'
www.rmasalerno.com

Da dove viene il segnale dei 99.400 mhz di radio Deejay che si ascolta ad Avellino? Una nuova frequenza oltre a quella dei 99.700 mhz?

Da dove viene il segnale dei 99.400 mhz di radio Deejay che si ascolta ad Avellino? Una nuova frequenza oltre a quella dei 99.700 mhz?

Spurie del 99.7, ovvero filtraggio non eccezionale. Stessa cosa capita ai 95.8 ARC che si sentono anche sui 96.4 (quando Antenna 2 è spenta ovviamente). A proposito, ma Antenna 1 e 2 hanno riacceso o sono sempre off? E i 95.4 di Stereo 5 sono ancora in portante muta? Grazie

Non è cambiato nulla a parte il ritorno dopo un brevissimo black out di radio sportiva

Indietro
Alto Basso