djniespolo
Digital-Forum Senior
molte radio che trasmettono dal Vesuvio sono out, 89.5, 90.2, 90.5, 90.80, 104.10, 105.3, 106.80, etc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche 87.5, 93.7, 96.4, 96.6, 99.5, 99.7. Sicuramente mancanza corrente elettrica.molte radio che trasmettono dal Vesuvio sono out, 89.5, 90.2, 90.5, 90.80, 104.10, 105.3, 106.80, etc
I 99.7 sono spenti. I 108 accesi ma lo speaker ha avvisato proprio ora che causa incendio Vesuvio potrebbero non durare e di ascoltarli via streaming.Nonostante il forte caldo non ho sentito arrivare i 99.7 e i 108 qui a Palermo quindi si presume che siano spenti anche loro
Ragazzi c'è un incendio di grosse dimensioni sul Vesuvio tutt'ora in corso....speriamo non abbia fatto troppi danni...
Da quello che sono riuscito a sapere, al momento è estremamente difficile riattivare l'energia elettrica. E' totalmente impossibile riuscire a percorrere la strada che porta alle varie postazioni ed all'Osservatorio![]()
Gli impianti però sono integri, vero?
Purtroppo ora non ho possibilità di accendere la radio ma scommetto che però si sente Subasio sui 106.5...mi sbaglio? Ricordo che quando ci fu il blackout nazionale le uniche emissioni che sopravvissero furono la Rai e Subasio, per qualche ora anche RDS, il resto tutto off quasi subito...
la cosa più incredibile: 93.7 Radio Antenna Campania dal Castello di Avella!!
Momento di gloria per Antenna Campania!!!![]()
Sbaglio o hanno riacceso il Vesuvio? Poco fa ho sentito i 99.7 di Radio 105 e 108.0 di Radio Studio Emme, confermate?
Venerdì in serata sono riuscito a provare per strada la qualità di Radio Sportiva.Come previsto collegata Radio Sportiva sugli 88.4 dal Vesuvio ex Radio Globo. Il segnale è pessimo come lo era quello di Globo, vediamo se riescono a migliorare qualcosa ma la vedo dura