marco.75
Digital-Forum Junior Plus
Girando per le zone di Capaccio, ho "aggianciato" un 95.3 di Radio Paestum (proveniente da Roccadaspide). Non sono sicuro, prima era in isocanale con i 90.2 di Capaccio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'identificativo RDS è DB9000RX.
Girando per le zone di Capaccio, ho "aggianciato" un 95.3 di Radio Paestum (proveniente da Roccadaspide). Non sono sicuro, prima era in isocanale con i 90.2 di Capaccio.
Interessante...
Così com'è interessante l'RDS DB9000-RX (che è il tipo di apparato broadcast in uso)...![]()
Da Iaconti, sulla frequenza 100.7 di RMC sta trasmettendo una radio sconosciuta con solo musica internazionale, di cui ho beccato anche una canzone francese! L'identificativo RDS è DB9000RX.
In costiera amalfitana, da Maiori verso Amalfi, Divina FM-R. Costiera Amalfitana trasmette sui 96.3 con potenza anche elevata; non saprei dirvi la provenienza e se si tratta di un cambio di frequenza: sul sito di RCA non menziona questa frequenza.
Probabilmente sarà collegata via satellite e per qualche disguido staranno ritrasmettendo un'altra emittente.
Sui 93.4 da Colle Bellara trasmette Radio Sportiva al posto di Marte 2.Sempre a Salerno sui 101.8 da Giovi da oltre un mese è spenta Kiss Kiss Italia adesso ricevo Radio Ibiza da Perdifumo.
Allo stato attuale Marte 2 rimane solo sui 105.3 del Vesuvio....
Ma non c'era pure ad Avellino Marte 2?
@Antonio,
ma i 95.0 di Radio Punto Nuovo dai Camaldoli, non sono più riaccesi?
Altra cosa che non c'entra nulla: ho beccato in zona vesuviana un segnale indecente sui 91.1 identificato come Radio Buenos Aires....ma chi sono? Ovviamente appena ti allontani un attimo dal cono d'ombra del monte Somma questi 91.1 sono distrutti da GR Parlamento sui 91 dal Faito
Emittente radio di Acerra
https://www.facebook.com/radiobuenosaires.acerra/?hc_ref=ARQNxyZ9BYNnDX24e8qQEZmMIzsRT_w0uQ_hio_clK4zUhEmEopWMUQIUlY-l6xf31o
nel post del 6 aprile la frequenza 91.1 è indicata come Somma Vesuviana.
Hanno anche un sito internet in cui dicono di tramettere sui 102.4![]()
. Ho visto che esiste un canale tv sul mux Julie qui a Napoli con lo stesso simbolo e denominato "Nora Tv".....boh...