È tornata anche sugli aggregatori. La versione anni 80.
cosa vuol dire "la versione anni 80"? Puoi spiegarci meglio? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È tornata anche sugli aggregatori. La versione anni 80.
e quali sarebbero gli "aggregatori".saluti
Si chiama OttoFM Anni 80. Ce ne sono altre tipo OttoFM Italia ma ora sono mute.cosa vuol dire "la versione anni 80"? Puoi spiegarci meglio? Grazie.
Si chiama OttoFM Anni 80. Ce ne sono altre tipo OttoFM Italia ma ora sono mute.
Non penso, a me arriva forte (ore 21.30)In questo momento non ricevo il 12C di MediaDAB da C.Sempione (MI). E' spento?
Ok grazie. Ho verificato ora e si riceve nuovamenteNon penso, a me arriva forte (ore 21.30)
Ciao
Sembrerà meno potente perché prima avevi la somma di tre impianti sullo stesso canale, dove tra i tre ti prevaleva Sempione: adesso invece Roncola viaggia a sé.Confermo che da ieri (o gli scorsi giorni... non ho verificato prima) si è acceso l'11C per SPACEDAB da Roncola anche se sembra un po meno potente del 9D.
Il 9D resta per ora acceso da Milano Sempione.
Sempione 9D, Roncola 11C.Quindi ricevi anche il 9D da Sempione?
Ho fatto una scansione poco fa e ricevo il Mux SpaceDAB sull'11C. Ieri no. Volevo capire se era roncola o sempione![]()
Si vedetta arrivava meglio da me.Sembrerà meno potente perché prima avevi la somma di tre impianti sullo stesso canale, dove tra i tre ti prevaleva Sempione: adesso invece Roncola viaggia a sé.
O eri tu che mi dicevi che strumenti alla mano ti arrivava meglio Vedetta tra i tre?
Sempione 9D, Roncola 11C.
Il DAB da Milano silva dovrebbe essere tutto uguale. ha 4 dipolini puntati sulla città a potenza ridicola ed anche bassini. fanno pochissima strada.Ok grazie. Quindi quello che ricevo e ricevevo prima (ultimamente saltuariamente) era Roncola. Quindi il 9D da Sempione è molto limitato. Perchè Mediadab lo ricevo da Sempione e arriva con tutto altro segnale.
Curioso però che non lo abbiano già ricanalizzato come invece hanno fatto con roncola in contemporanea a mediadab.
Mediadab e ancora attivo in sempione? Mi sembrava fossero stati tutti spostati.Infatti qua Silva non c'entra proprio nulla.