Segnali Radio Piemonte [FM, DAB, AM]

Suono distorto per gli 88.1 di Deejay ad AL. E' più o meno come quando con il telefono si sente una parola si e 3 no! Comunque non in continuo ed è lo stesso fruibile!

Almeno da sabato spenti i 95.2 di Italia 1 Party. Ascoltabile ad AL e dintorni bene i 95.3 di Mater sia da AL che da Valcava. Inoltre spenti o a bassa potenza gli 89.1 di Fantastica. Si sente male Radio Gold sulla stessa frequenza.

Confermo tutto. Probabilmente sono off gli 89.1 da San Donato e sono accesi da Monte Moro. Infatti arrivano sempre ma peggio... probabile che sia questa postazione.

Io sui 95.2 sento l'inedita RDS... da quale postazione non si sa... non è presente neanche nel catasto agcom!
E se non erro l'avevo già sentita in un off passato sempre di italia 1 party.

Ho notato tra l'altro che radio voce spazio non è presente nel catasto agcom... sempre che non me la sia persa... :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_shifty:

Confermo tutto. Probabilmente sono off gli 89.1 da San Donato e sono accesi da Monte Moro. Infatti arrivano sempre ma peggio... probabile che sia questa postazione.

Io sui 95.2 sento l'inedita RDS... da quale postazione non si sa... non è presente neanche nel catasto agcom!
E se non erro l'avevo già sentita in un off passato sempre di italia 1 party.

Ho notato tra l'altro che radio voce spazio non è presente nel catasto agcom... sempre che non me la sia persa... :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_shifty:
Si sicuramente è spento da San Donato. Infatti ad Asti arriva sempre ma normalmente a palla. Adesso è parecchio debole. PEr i 95.2 non so. Non li trovo neanche sul loro sito!
E per rvs mahhhhh!

Buongiorno a tutti, sono Donnie da Torino.
Secondo voi ci sono possibilità che Discoradio cambi frequenza? I 100,20 si sentono bene solo in città... già a Moncalieri e in tutta la provincia sud sono pessimi. Speravo che gli 89 ex Proposta passassero a Dr e invece diffondono RDS (forse destinati in futuro a Dimensione Suono Soft?)... Purtroppo le interferenze di Manila (100.10) del cuneese la coprono

Buongiorno a tutti, sono Donnie da Torino.
Secondo voi ci sono possibilità che Discoradio cambi frequenza? I 100,20 si sentono bene solo in città... già a Moncalieri e in tutta la provincia sud sono pessimi. Speravo che gli 89 ex Proposta passassero a Dr e invece diffondono RDS (forse destinati in futuro a Dimensione Suono Soft?)... Purtroppo le interferenze di Manila (100.10) del cuneese la coprono
Non credo. Perlomeno non a breve.

Vediamo però su che frequenza andrà e quindi vedremo se ci sarà qualche chiusura... :icon_rolleyes:

Non so a che gruppo appartenza... qualcuno diceva al gruppo di Manila & Co. Se confermato potrebbe arrivare sul DTT pure lei.

Per le Radio DAB in Piemonte guarda i post indietro. Era stato fatto un elenco :)

Segnalo intanto porante muta per Radio BBSI sui 99.6 da Corso Acqui (AL).

Anch'io ho letto che farà parte di quel gruppo radiofonico. Può essere prenda il posto di Italia 1 Party oppure di Fantastica Piemonte... sicuramente non di Manila e difficilmente di Party Groobe o di Radio Torino

Spenti anche i 90.7 di Radio Italia 1 per Asti. Si ascolta debolmente RTL

Ultima modifica:
Continuano, da un paio di mesi, ad essere spenti i 104,40 di Rds da Moncalieri. In buona parte della provincia sud si sente Radio Radicale

Novità per Radio Vallebelbo in onda sui 102.2 MHz da San Donato (CN).
L'info rds non riporta più la scritta fissa "VALBELBO". Dalla giornata di ieri, l'info RDS risulta dinamico con le scritte in alternanza: "VALLE" e "BELBO". Il RadioText inoltre, riporta ora la seguente scritta: "WWW.RADIOVALLEBELBO.IT ---".

40684571_1069512369910962_914933368120934400_n.jpg

Ma fantastica, Italia 1 Party e Italia 1 da San Donato (CN)? Ormai è quasi un mese che queste 3 freq. sono off... :icon_rolleyes:

Spenti da qualche giorno anche i 90,7 di Rtl che coprono pinerolese e parte del torinese

Ripristinate le frequenze da s. Donato di mango. 89.1 95.2 e 90.7 di fantastica, Italia 1 party e Italia 1.

Come ormai avviene spesso Radio Alex (89.9) spenta da ieri. Si ascolta debole e disturbata Radio City vercelli

Agganciato stamattina in Alessandria Radio Bruno sui 87.7 non so da dove, il segnale è forte in spalto Gamondio, male verso pista.

Indietro
Alto Basso