Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RipristinatiDa ieri i 96.2 di AL di GRP muti e senza info rds
Si sicuramente è spento da San Donato. Infatti ad Asti arriva sempre ma normalmente a palla. Adesso è parecchio debole. PEr i 95.2 non so. Non li trovo neanche sul loro sito!Confermo tutto. Probabilmente sono off gli 89.1 da San Donato e sono accesi da Monte Moro. Infatti arrivano sempre ma peggio... probabile che sia questa postazione.
Io sui 95.2 sento l'inedita RDS... da quale postazione non si sa... non è presente neanche nel catasto agcom!
E se non erro l'avevo già sentita in un off passato sempre di italia 1 party.
Ho notato tra l'altro che radio voce spazio non è presente nel catasto agcom... sempre che non me la sia persa...![]()
![]()
![]()
Non credo. Perlomeno non a breve.Buongiorno a tutti, sono Donnie da Torino.
Secondo voi ci sono possibilità che Discoradio cambi frequenza? I 100,20 si sentono bene solo in città... già a Moncalieri e in tutta la provincia sud sono pessimi. Speravo che gli 89 ex Proposta passassero a Dr e invece diffondono RDS (forse destinati in futuro a Dimensione Suono Soft?)... Purtroppo le interferenze di Manila (100.10) del cuneese la coprono
Contenti loro...Non credo. Perlomeno non a breve.
Vediamo però su che frequenza andrà e quindi vedremo se ci sarà qualche chiusura...
Non so a che gruppo appartenza... qualcuno diceva al gruppo di Manila & Co. Se confermato potrebbe arrivare sul DTT pure lei.
Per le Radio DAB in Piemonte guarda i post indietro. Era stato fatto un elenco
Segnalo intanto porante muta per Radio BBSI sui 99.6 da Corso Acqui (AL).
Non credo. Perlomeno non a breve.
Alla buon ora...![]()