Segnali Radio Piemonte [FM, DAB, AM]

Su 9c dovrebbe tornare il primo maggio engine. Non è dato sapere se torneranno altre radio presenti su 8c
A proposito di Engine, ho avuto modo di ascoltarla e mi devo ricredere, a parte i brani che passano altre mille radio, il palinsesto è ben strutturato, un connubio tra musica e motori, buoni anche gli stacchetti, insomma scorre bene.

Oh si inizia a vedere qualche movimento :)

Mux SCR DAB Ch 10A da C.Maddalena (TO):
Aggiunte le emittenti radiofoniche "R.TORINO", "RADIO VEGA", "RNC", "PARTYGROOVE", "FANTASTICA", "Top Italia Radio", "LATTEMIELE", "G.R.P.", "ITALIA 1", "MANILA", "ANTENNA 1", "RTB" e "RVL".

Tutte le radio presenti nel Mux ARP DAB Ch 10B da C.Maddalena (TO) sono confluite nel Mux SCR DAB!

A breve il Mux ARP DAB verrà spento, spostato di frequenza e riorganizzato completamente nei contenuti? Speriamo...

Il 10B penso di riceverlo da LaMorra (stesso segnale o simile che ho del 12B). Il 10D potrebbe essere rimasto acceso da torino? Io quello non lo ricevo per via di altri mux che interferiscono sulla stessa frequenza.

Fantasticando un pochino, il 6A per Alessandria di Arp DAB Piemonte potrebbe diventare un gran bel mux, staremo a vedere, intanto la mia lista segreta l'ho già abbozzata.

10D ancora acceso continua a funzionare a scatti. Certo con questo cambio è stato penalizzato CR Dab. Inoltre se il10D dovesse spegnere ora, Cuneo rimarrebbe orfana di parecchie emittenti, a te il ragionamento.

Ultima modifica:
Inoltre su CRDAB Piemonte aggiunta RBN Radio Bianconera. 10D mi risulta ancora acceso insieme al 10B.
Io questa radio non la vedo. Sei sicuro?

EDIT: Trovato :)

Comunque controllando il catasto frequenze... il 10B è attivo da Corio (TO). Il 10D è sparito dal catasto, ma se è acceso lo è al momento da LaMorra e basta. Ma dovrà essere spento a breve (a breve... ma quando?)

Ultima modifica:
Si, controllato ora sulla radio di casa, RBN Radio Bianconera è stata inserita su CR Dab Piemonte su 10B, giusto. 10D ora è spento, perfetto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso