ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
Volendo, un domani, potrebbero inserire il telecontrollo? Stessa cosa anche per DAB Italia e Eurodab?È un impianto senza telecontrollo quindi il 95% delle volte cadono dal pero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volendo, un domani, potrebbero inserire il telecontrollo? Stessa cosa anche per DAB Italia e Eurodab?È un impianto senza telecontrollo quindi il 95% delle volte cadono dal pero
No li il telecontrollo credo ce lo abbiano. La Rai no e ne avevamo già parlatoVolendo, un domani, potrebbero inserire il telecontrollo? Stessa cosa anche per DAB Italia e Eurodab?
Scusa, quella discussione mi è sfuggita.No li il telecontrollo credo ce lo abbiano. La Rai no e ne avevamo già parlato![]()
Se ne era discusso tempo fa quando ogni 2x3 era spentoScusa, quella discussione mi è sfuggita.
Sempre movimenti interni ai mux, ma esclusa mediadab, mai che ci sia qualche attivazione localeNovità CR DAB Piemonte, inserite Love FM e Ritmo 80.
Infatti, Alessandria sembra la pecora nera, l'ultima mossa è stata fatta al 1 maggio.Sempre movimenti interni ai mux, ma esclusa mediadab, mai che ci sia qualche attivazione locale