Segnali Radio Piemonte [FM, DAB, AM]

Hanno attivato un nuovo mux sul Ch 10D? Io ero rimasto che non era stato assegnato...

𝐎𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐢𝐧 𝐅𝐌 𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐟𝐚𝐭𝐞𝐥𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧 𝐃𝐀𝐁+ (Digital Audio Broadcasting)𝗖𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝟭𝟬𝗗 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗶𝗲𝗺𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝗧𝗼𝗿𝗶𝗻𝗼,𝗖𝘂𝗻𝗲𝗼 𝗲 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗟𝗮𝗻𝘇𝗼!
Stay Tuned!!

Controllato in questo momento e M.Ronzone correttamente acceso ;)
E ti dirò... il segnale sembra migliorato. Prima avevo 11 dB con punte da 13/14 db (SNR) non di più...
Ora è sui 19-20 dB (SNR).

Và a momenti, a volte funziona perfettamente all'interno a volte no. In auto aggancia gli stessi canali in FM, oggi non lo aggancia.

Và a momenti, a volte funziona perfettamente all'interno a volte no. In auto aggancia gli stessi canali in FM, oggi non lo aggancia.
Potrebbero aver fatto modifiche? Io ce l'ho sempre sui 20dB, cosa che fino a oggi non era mai arrivato. Tengo sotto controllo e vediamo ;)
Domani che sono in città verifico se strappa o se si riceve in outdoor.

In casa, esempio grossolano, passa da una tacca a cinque velocemente, la sintonizzazione è problematica. Stasera l'ho riagganciata in auto.

Stamattina il radio digitale piemonte da Ronzone è stato lungamente spento. Ora è riacceso
Ho notato più volte che poco prima di spegnersi, il segnale arriva forte, esempio stamattina attraverso il sottopasso radio Matrix non ha strappato, situazione analoga anche la settimana scorsa e la volta prima ancora, magari è una mia impressione.

Ho notato più volte che poco prima di spegnersi, il segnale arriva forte, esempio stamattina attraverso il sottopasso radio Matrix non ha strappato, situazione analoga anche la settimana scorsa e la volta prima ancora, magari è una mia impressione.
Non so cosa sia, ma un pò di problemi li hanno. Spegnimento frequenti, punti in cui non arriva bene o non arriva proprio. Magari col tempo aggiusteranno

Non so cosa sia, ma un pò di problemi li hanno. Spegnimento frequenti, punti in cui non arriva bene o non arriva proprio. Magari col tempo aggiusteranno
In questo momento Amica Radio in casa ha un segnale buono, 10 minuti fa' in auto ho rifatto il sottopasso e la stessa radio non ha staccato, fino a domenica, out sotto.

Indietro
Alto Basso