Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella tarda mattinata di oggi è stato ripristinato il segnale dei 97.80 mhz di RTL 102.5 e del mux EuroDab canale 12A dalla postazione di Contrada Consona Bagheria
Radio Amore Catania sui 98.6? Mi sembra di capire che Radio Mia forse sia in stato di abbandono
Radio Mia, con l'abbandono della programmazione speakerata avvenuta nei giorni scorsi, è davvero in stato di abbandono, in quanto lo streaming dell'emittente non è attivo mentre in FM fino a poche ore fa trasmetteva a intermittenza soltanto musica senza jingle né pubblicitàCom'è l'audio dei 97.8? Sempre un po' ovattato come prima?
A quanto pare sì, i 98.6 stanno trasmettendo ininterrottamente Radio Amore Catania da poco più di un'ora! Che la Pubbli Hit Srl (editore di Radio Mia e Radio Battikuore) abbia avuto l'intenzione di vendere la frequenza a una radio catanese?!? Comunque sia, l'altra radio del gruppo (Radio Battikuore) sui 95.5 sta continuando a trasmettere regolarmente...Radio Mia, con l'abbandono della programmazione speakerata avvenuta nei giorni scorsi, è davvero in stato di abbandono, in quanto lo streaming dell'emittente non è attivo mentre in FM fino a poche ore fa trasmetteva a intermittenza soltanto musica senza jingle né pubblicità